|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 13 Nov, 2009 4:26 pm Oggetto: S.O. WV---Salva pagina come nome..... |
|
|
come da titolo non ho mai capito come si fa a salvare una pagina web per poi rivedersela offline...
Dal menù file do il comando "salva pagina come nome" e mi salva 1 cartella ed un file...ma poi come faccio?
Lo stesso dicasi x la ancora più sconosciuta..."salva riquadro come nome"...questa poi è ancora più criptica....
Scusate l'ignoranza....ma chi mi da qualche dritta?
Thank's Peppe. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 13 Nov, 2009 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Navigo ancora fra file scollegati....
 |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 13 Nov, 2009 9:37 pm Oggetto: Re: S.O. WV---Salva pagina come nome..... |
|
|
Michiamano ha scritto: |
Dal menù file do il comando "salva pagina come nome" e mi salva 1 cartella ed un file...ma poi come faccio? |
Non capisco quale è il problema, il file che viene salvato ha estezione .HTM, ovvero una pagina che può essere aperta con qualunque Browser.
Bi-Clicca sul file htm che hai salvato e si aprirà la pagina cge hai salvato anche se sei Off-Line.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|