|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mene utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 1068 Località: Trentino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tedo utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007 Messaggi: 1139 Località: Altroquando
|
Inviato: Lun 23 Nov, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Cos'è.........  |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2009 9:43 am Oggetto: |
|
|
Bello è bello... ma per esperienza, non so quanto possa essere realmente utile. E' vero che da la possibilità di controllare parecchi parametri, però, fa pure troppe cose...
La cosa davvero interessante è l'esposimetro flash integrato, per chi è alle prime armi, o si ha necessità di valutare un esposizione con la massima attenzione, è un vantaggio, ma a quei livelli, allora sarebbe meglio un esposimetro a luce incidente, così come fanno ancor oggi i pro della ritrattistica.
Insomma, è "tanto" pure "troppo"...
A me, una volta che posso comandare la potenza dei singoli gruppi, mi basta...
La critica che gli muovo è che è grosso, e sicuramente avrà un consumo di batterie notevole.
Sogno però un commander con stativi motorizzati che mi facciano camminare i flash per i boschi, orientandoli e regolando l'altezza comodamente dalla fotocamera... quello si che sarebbe utile!!!
Dei nuovi bees invece non si sa ancora nulla? _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
mene utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004 Messaggi: 1068 Località: Trentino
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2009 11:40 am Oggetto: |
|
|
Tedo, serve per controllare i parametri dei flash da remoto.
http://www.youtube.com/watch?v=4jE3zTq9nc0
COme grande!!! è più piccole di un pw
E l'esposimetro integrato mi sembra proprio a luce incidente! si vede il "bulbo" sul retro!
In quanto a batteria... bho....
Sicuramente per il momento ne avrei già abbastanza a comandare la potenza...inoltre in europa AB in europa non si trovano e nn c'è assistenza.
Il top sarebbe comandare tutto con il pensiero
Sheldon docet  _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|