photo4u.it

[RO-FE-PD] Vendo Nikon D300 in garanzia Nital

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
noel82
utente

Iscritto: 10 Ott 2008

MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 11:48 am    Oggetto: [RO-FE-PD] Vendo Nikon D300 in garanzia Nital Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo suddetto corpo macchina, acquistato su questo forum ad inizio anno dall'utente texcarlo (era praticamente ancora sigillata e inutilizzata - può confermare tutto lo stesso utente). Macchina acquistata a metà 2008 come testimonia la ricevuta di acquisto del negozio fisico Fotocolombo.

Le condizioni sono "da vetrina", nessun segno esterno o malfunzionamento, trattata sempre con i guanti. Il numero di scatti è poco meno di 5000, verificabili con l'apposito software (posso fornire il numero esatto appena rientro). Tutto comprensivo di imballi, software, Nital card già registrata e tutto il bundle originale.

Valuto la vendita SOLO A MANO per 900 €, causa passaggio a pieno formato.

Valuto scambio + conguaglio da parte mia con eventuale corpo macchina D700, sempre con scambio A MANO.

Vi prego di non accordarvi con richieste di spedizione. Posso arrivare a FE o PD come limite di consegna a mano.

In vendita anche altrove.

CODE:

Utente tortax su altro forum (juza) - ore 21:53 del 02/11/2009
MPG (p4u) - ore 15:39 del 09/11/2009

Grazie Smile

Ultima modifica effettuata da noel82 il Lun 09 Nov, 2009 7:16 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ferrari27
nuovo utente

Iscritto: 17 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda. Inviato mp.
Contattami quanto tocca a me.

Ciao, Simone.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
noel82
utente

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ferrari27 ha scritto:
Coda. Inviato mp.
Contattami quanto tocca a me.

Ciao, Simone.

Messo in coda dopo l'utente tortax nell'altro forum; per controllare tempistiche e altro potete cmq andare a controllare (lo segnalo per correttezza in modo che non ci siano problemi di code non segnalate).

Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ferrari27
nuovo utente

Iscritto: 17 Mgg 2008

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 10:52 am    Oggetto: d300 Rispondi con citazione

Come spiegato in mp, esco dalla coda. Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per amico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
noel82
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Nov, 2009 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MPG ha scritto:
Coda per amico.

Come spiegato anche sull'altro forum al momento ho messo in stand by la vendita, terrò conto dell'utente in coda di là (juza) e poi di MPG qui. Il motivo è che devo valutare una spesa extra insorta questo mese e non so se riesco a fare subito il salto al corpo macchina nuovo che mi ero prefissato.

Come spiegato in MP terrò aggiornato gli utenti.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: