|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matty utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2006 Messaggi: 3353 Località: Lovea di Arta Terme
|
Inviato: Mer 11 Nov, 2009 7:37 pm Oggetto: (GO) Vendo 1D Mark III + canon 85 F/1.8 |
|
|
Vendo Canon Eos 1D Mark III più obiettivo Canon 85 F/1.8. La Mark III l'ho acquistata 05/2008 a Brescia presso negozio Photò, Purtroppo in un trasloco ho perso scontrino e garanzia, ma penso che contattando il negozio non ci siano problemi... Nr. fotocamera 566xxx. E' praticamente nuova, con tutti i relativi accessori, non presenta alcun segno di usura o altro, indistinguibile dal nuovo. L'obiettivo l'ho acquistato su di un forum, da quel poco che l'ho usato non ho mai avuto problemi, non presenta segni di usura od altro. Il prezzo totale è di 2250 + s.s, potrei prendere in considerazione uno scambio con la Canon 5D MKII... Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche su altri canali.  _________________ Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.
Il mio sito:
http://www.romolomigotti.it/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|