|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 08 Nov, 2009 2:22 pm Oggetto: Fuji F40fd e F45fd, stessa macchina? |
|
|
Mi confermate che la Fuji F40fd e la F45fd sono la stessa macchina?
Ne ho viste diverse in giro su ebay DE ed USA, quasi quasi ne prendo una... _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 08 Nov, 2009 3:12 pm Oggetto: |
|
|
La f45 dovrebbe essere una specie di restylling della f40 ovvero una versione colorata diversamente. Dico dovrebbe perchè non si trovano molte notizie a riguardo se non quella che ti ho appena detto.
Una cosa che invece rassicura che si tratta della stessa macchina, è il fatto che c'è un aggiornamento firmware <qui> per f40/f45. Se fossero diverse (a parte la cover) anche in un solo piccolo particolare sw o hw, il firmware non potrebbe essere utilizzato. |
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 08 Nov, 2009 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Ho deciso di prenderla!
Offerta in ebay già piazzata  _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|