photo4u.it

Sigma 24 mm AF

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antonio Trincone
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 8:50 pm    Oggetto: Sigma 24 mm AF Rispondi con citazione

Ho un Sigma 24 mm AF per Nikon che ho comprato usato in Inghilterra su ebay alla fine dell'anno scorso (dicembre mi pare) per non molti soldi; 42 sterline.
Ha il corpo in metallo ed è un poco rumoroso quando mette a fuoco ma non è un problema e non lo trovo male per la cifra spesa. Volevo confrontare esperienze con altre persone che lo posseggono e semmai vedere qualche foto scattata. Nel mio portfolio alcune sono fatte con questa lente.
grazie
ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 24 Ago, 2005 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho anch'io un Sigma 24mm f/2.8
ha un ottima nitidezza, ma scarso contrasto cromatico.......che in ps può essere tranquillamente compensato
dopo l'acquisto del Nikkor 18-35 f/3.5-4.5 lo uso quasi solo in interni, insieme al Nikkor 50 f/1.8

una mia foto con questa lente

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=9218

ciao
Angelo

dimenticavo: leggera distorsione a barilottto, come puoi vedere dalla foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: