photo4u.it

(BG+spedizione)canon 20D 18 giorni di vita(RITIRATA)

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
black_paint_2003
utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 10:41 am    Oggetto: (BG+spedizione)canon 20D 18 giorni di vita(RITIRATA) Rispondi con citazione

vendo canon 20d con relativi imballi,canon italia,acquistata il 04/08/2005 con regolare scontrino fiscale,figuratevi che non ho ancora richiesto la card da 256 che danno in omaggio,1120 scatti all'attivo,perfetta,ovviamente nessun segno d'uso e come nuova,prezzo richiesto 1350€,non trattabili.
ciao

La mia mira e' il vostro piacere!

Ultima modifica effettuata da black_paint_2003 il Gio 25 Ago, 2005 8:49 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa , io mi metterei in coda la macchina e' nuova , pero' e' sempre usata , considera che con quel prezzo la compri nuova su altri mercatini on-line, se scendi fammi sapere ciao

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Motivo della vendita?

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stef78g ha scritto:
Motivo della vendita?

Grazie

non mi trovo come secondo corpo e quindi affianco alla mia eos1 markII un altra eos1 markII Pallonaro
ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jazzee
utente

Iscritto: 20 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

18 giorni sono pochi ma fanno comunque "usato" (come testimoniano i 1120 scatti da te dichiarati). Tieni presente che su alcuni listini on line (siti italiani) la si trova nuova a prezzi inferiori di circa 100€.

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
black_paint_2003
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Jazzee ha scritto:
18 giorni sono pochi ma fanno comunque "usato" (come testimoniano i 1120 scatti da te dichiarati). Tieni presente che su alcuni listini on line (siti italiani) la si trova nuova a prezzi inferiori di circa 100€.

Ciao.

ciao,dato che non ho voglia di svenderla ho deciso di tenerla come 3 corpo,un corpo in piu' non fa mai male.
ciao e grazie per l'interessamento

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: