|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EdoMaske nuovo utente
Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 20 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 10:36 pm Oggetto: Garanzia Canon Cina, vale anche in Italia? |
|
|
ciao ragazzi
ho l'opportunità di fare alcuni acquisti in cina, senza pagare le spese di spedizione (ci va un mio conoscente)
gli ho preparato una lista di obbiettivi che mi interessano, nel caso i prezzi fossero favorevoli gli direi di acquistarmeli
se però uno non funzionasse o avese problemi la garanzia Canon Cina varrebbe anche in italia? o dovrei rispedire tutto dove l'ho comprato?
altra domandina, per la dogana? non ci sono problemi se traaporta le scatole degli obbiettivi nel bagaglio a mano? niente tasse supplementari o cose simili giusto?
prenderei solo obbiettivi canon, quindi non dovrebbero esserci problemi, non ho mai sentito qualcuno lamentarsi, però preferisco informarmi prima  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 06 Nov, 2009 11:09 pm Oggetto: |
|
|
se viene con la scatola, paga sia dogana e iva credo...
nn me ne intendo  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Paolo utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 1557 Località: ITA/NOR
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 9:57 am Oggetto: |
|
|
ma sei sicuro che costa di meno in cina?
e che sara originale la roba che compri?  _________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c  |
|
|
 |
Begach utente

Iscritto: 09 Gen 2007 Messaggi: 182 Località: Roma
|
Inviato: Mar 10 Nov, 2009 11:57 pm Oggetto: |
|
|
costa MOOOOLTO MENO in Cina!
Potessi farci una "scappata" io!!!
Per la garanzia non so dirti di preciso...al Canon Camera Service di Roma, un'impiegata ("imboccata" da me xkè sembrava che ne sapessi più di lei!) mi ha detto che la garanzia internazionale deve essere accompagnata da un documento di acquisto e dal libricino della garanzia internazionale (International Warranty Card)...maaaaa a dire la verità, non mi ha dato alcuna fiducia.
Questo parlando della garanzia internazionale...per la garanzia solo Cinese non so proprio cosa dirti. Però mi sembra strano che si debba rispedire indietro il pezzo per farselo riparare in garanzia!
Ciao! _________________ Ho concluso affari con capa, feranzat, mikrobon, Drain e Nash
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|