photo4u.it

Da foto a puzzle

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 6:32 pm    Oggetto: Da foto a puzzle Rispondi con citazione

Come da titolo, sto cercando un servizio (on line o no, non ha importanza) che possa trasformare una mia foto in un puzzle.

So che sono vecchio dentro a voler fare una cosa del genere, ma è per una giusta causa (far piangere di gioia la mia mamma).

Dunque, google e internet li ho già battuti un po' e l'unico che ho trovato che propone un puzzle accettabile, cioè 50x70 per 1080 pezzi (HD ready LOL ) è 12print.it.

Questo è il minimo che posso accettare in termini di dimesioni, ma soprattutto in termini di numero di pezzi.
In realtà il minimo che mi ero prefissato era 3000pz ma sembra impossibile, e per questo chiedo a voi, nella speranza che qualcuno abbia una soluzione.
Il tempo c'è, dato che sarebbe un regalo di Natale.

Quindi non mi proponete i vari Kodak, Rikorda e compagnia che fanno puzzle di max 200pz.

Grazie fin d'ora dell'aiuto.
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 7:15 pm    Oggetto: Re: Da foto a puzzle Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
Il tempo c'è, dato che sarebbe un regalo di Natale.

perfetto, allora ti consiglio questo utilissimo accessorio:

LOL LOL LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ueda
non più registrato

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtoppo posso solo confermarti kodak da 100 pz Triste

memo, più che altro per curiosità Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi vedere qui http://www.kataweb.photocity.it/gadget/puzzle.aspx

oppure qui http://it.foto.com/fun_products_detail.asp?id=5&expandable=10

oppure qui http://www.snapfish.it/helppricing#PosterPrints

oppure qui http://www.pixbuster.com/index.asp?__action=printinglab/puzzle_home

Wink

P.S. non so pero' dirti se i puzzle che "sfornano" tali siti , abbiano i requisiti da te richiesti..ma provare non costa niente Wink

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 10:22 pm    Oggetto: Re: Da foto a puzzle Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:

Ciao

Prendi la foto, falla incorniciare dentro a 2 vetri, poi dai il tutto in mano a un pampino (scritto di proposito con la P) che ha voglia di rompere qualcosa ... Very Happy Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 10:26 pm    Oggetto: Re: Da foto a puzzle Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Prendi la foto, falla incorniciare dentro a 2 vetri, poi dai il tutto in mano a un pampino (scritto di proposito con la P) che ha voglia di rompere qualcosa ... Very Happy Very Happy Very Happy

LOL LOL LOL Pallonaro

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:

Ciao

Si si.... grazie davvero Trattieniti
'stardi Diabolico

FotoFaz ha scritto:

Quindi non mi proponete i vari Kodak, Rikorda e compagnia che fanno puzzle di max 200pz.

nitalnital ha scritto:

P.S. non so pero' dirti se i puzzle che "sfornano" tali siti , abbiano i requisiti da te richiesti..ma provare non costa niente Wink

Va bene pigliarmi per il Chiappette (me lo aspettavo) ma avevo chiesto di non postare link a caso.
Denghiu.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io te l'avrei trovato... Mi nascondo 2.000 pezzi 90 x 72, ma i prezzi... Argh!

http://www.puzzle-italia.com/index.php?kennung=1257494320_98c0902caf3fb5c479b81dfb3f0d3eaa&limit1=0&limit2=16&limitseite=16&sprache=it&auftrag=personpuzzle&aktion=perpu_pappe&kate=PerPu_Pappe

Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace FotoFaz, ma non era sicuramente mia intenzione prenderti peril @@@@, non preoccuparti che ,se volevo "prenderti" l'avrei fatto in un altra maniera Very Happy Very Happy

Ho postato link che conosco ,e che so che lavorano anche con foto puzzle, come li fanno e con quanti pezzi ,invece non ne ho idea....sorry...

Auguri allora per la tua ricerca...

P.S. Chissa' perche dici che te lo aspettavi ???

Non sono un bambino di 2 anni,che porta rancore o rimorso per qualche diatriba...

Oggi discussione ,domani come non fosse successo niente...

Si vede che nessuno mi conosce bene Very Happy Very Happy !!!

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Toh, guarda, me ne è saltato fuori un altro da 2000 pezzi... questo mi sembra anche quasi ragionevole come prezzo: http://www.venuspuzzle.it/search_results.php?cid=18
Vai a fine pagina
ianfelix
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Me lo kiedeva proprio la settimana scorsa mia moglie...

Ragazzi, siete grandi!

Grazie all'autore del thread Ok!

Nikon D80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo per info, stamane sono stato al negozio di elettronica Marcopolo ( vecchi Expert), ho visto che anche loro hanno in listino fotopuzzle 50x70 al costo di 35euro...

Se ne hai uno vicino prova a fare una capatina, oppure guarda sul loro sito Ok!

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Paolo.
Vedo se ne vale la pena in rapporto al prezzo...

nitalnital... Rolling Eyes
non sto nemmeno a cercare di spiegarti che la mia frase fosse riferita a tutti quelli che prima di te mi hanno ciappato in giro.
Come al solito leggi solo quello che vuoi.

Senza alcuna polemica, ma mi chiedo: se mi dici che conosci i link che hai postato come è possibile che tu non sappia in nunero di pezzi dei puzzle offerti? dato che sono la prima cosa che appare quando ci clicchi sopra?

Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

nitalnital... Rolling Eyes
non sto nemmeno a cercare di spiegarti che la mia frase fosse riferita a tutti quelli che prima di te mi hanno ciappato in giro.
Come al solito leggi solo quello che vuoi.

Vedo sempre dell'astio nei miei confronti da parte tua, ma ormai,ci ho fatto l'abitudine e tant'e,passo sopra.. cmq ho capito che la frase era riferita agli interventi prima del mio..ora va bene tutto....ma capisco eh...
La frase leggi quel che vuoi , mi sembra che tu ne abusi un po troppo, solo per cavarti dai guai...senza offesa eh....

Citazione:

Senza alcuna polemica, ma mi chiedo: se mi dici che conosci i link che hai postato come è possibile che tu non sappia in nunero di pezzi dei puzzle offerti? dato che sono la prima cosa che appare quando ci clicchi sopra?

Perche' semplicemente uso e consoco questi siti ,per mio interesse, e so che producono anche foto puzzle, ma non mi son mai interessato nel dettaglio di quanti pezzi sono fatti questi puzzle,perche' evidentemente leggo tra le righe solo quello che mi interessa...

Quello che miravo a dirti era solo di provare a guardare questi siti ,i quali io sono a conscenza che, producono i puzzle,ma non so di quanti pezzi...
Mi sembrava chiaro il mio messaggio solo indirizzarti ai siti, il resto lo dovevi fare tu...

Senza offesa, ok quello che e' successo tempo addietro, ma per te il rancore e' una brutta bestia o sbaglio???

Cerco sempre di dare i miei consigli per aiutare al meglio una persona, e quando non metto i link, mi si rimprovera, ora li ho messi e mi si rimprovera lo stesso....mah....capirvi e' un mistero ...altro che U.F.O..

Senza offesa....

Ma io vivo felice ed in pace con me stesso l,senza risentimenti ne altro, che a quanto vedo perdurano nei tuoi confronti,evidente dalla frasi scritte...

Ah...Senza offesa ,naturalmente per me tutti gli utenti sono uguali, tutti allo stesso livello .... e cerco di dare una mano ,per quanto in mio potere a TUTTI.....

Spero che ora non mi dirai "tu leggi solo quel che vuoi leggere"....

Ora un attimino anche l'obiettivita' va considerata ,non trovi ??

Ciao ciao

con simpatia e amicizia naturalmente Wink

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ueda
non più registrato

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perdonami Nitalnital ma scriverlo in mp questa sviolinata a fotofaz, no eh?
Per favore lascia libero il thread per le notizie sui foto-puzzle Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 10:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:

Senza offesa, ok quello che e' successo tempo addietro, ma per te il rancore e' una brutta bestia o sbaglio???

A me sembra che sia tu quello che non perde occasione per rivangare quell'episodio (e non solo visto i riferimenti che fai e che non conosco), lasciamelo dire spesso a sproposito come ora.
Per me è davvero chiuso, ma per te, a questo punto e dopo questa sparata, sembra proprio di no Mah
Vivi tranquillo che non è una lotta Wink

Comunque è vero è stata colpa mia che nel messaggio iniziale avrei dovuo fare l'elenco dettagliato di tutti i siti che avevo già battuto (in pratica le prime tra pagine di google con la chiave "foto puzzle"), anzichè scrivere solamente "i vari Kodak, Rikorda e compagnia"
Faccio ammenda. Ave

Tornando in topic, Paolo, sai che mi hai messo in crisi con il tuo primo link? Avanzi qualcosa?
E' vero che il prezzo è alto, ma l'idea di avere un 50x70 su legno mi alletta assai.... Si si

Giusto per avere un riferimento, questa sera son passato al negozio di giocattoli per un sondaggio puzzle.
Ebbene anche i puzzle commerciali 50x70 (circa) hanno 1000pz (ma costano 20/30 euro Crying or Very sad ), se ne può quindi dedurre che anche questi fotopuzzle di uguale dimensioni e pezzi siano un vero passatempo da fare oltre che una sodisfazione da finiti. Smile

Provo e vi fo sapere Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
A me sembra che sia tu quello che non perde occasione per rivangare quell'episodio (e non solo visto i riferimenti che fai e che non conosco), lasciamelo dire spesso a sproposito come ora.
Per me è davvero chiuso, ma per te, a questo punto e dopo questa sparata, sembra proprio di no Mah
Vivi tranquillo che non è una lotta Wink

Comunque è vero è stata colpa mia che nel messaggio iniziale avrei dovuo fare l'elenco dettagliato di tutti i siti che avevo già battuto (in pratica le prime tra pagine di google con la chiave "foto puzzle"), anzichè scrivere solamente "i vari Kodak, Rikorda e compagnia"
Faccio ammenda. Ave

Heineken? Ciao Wink

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: