|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Aniutka nuovo utente
Iscritto: 13 Nov 2009 Messaggi: 8 Località: Torino
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 12:57 pm Oggetto: Fuji F200 o Canon SX200 ?? |
|
|
Salve!! Qualche giorno fa ho deciso di comprare una Fuji F200, grazie a un prezioso aiuto di forum che ha reso un po' meno completo il buio delle mie conoscenze in questo campo.
Ma 5 minuti fa è successo l'incredibile: mi sono quasi innamorata in una Canon Sx200, una volta che l'ho vista e letto le caratteristiche!
Qualcuno mi potrebbe dire se davvero la Canon sia superiore?... non sto per fare una stupidata?... (Serve una macchina fotografica più vicina possibile alla professionale, potente e con le possibilità delle impostazioni manuali)
Grazie ancora a tutti!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Sono due macchine diverse per esigenze diverse. Non mi sentirei di dire che una è migliore dell'altra. La Fuji è un'ottima compatta con la possibilità di discrete impostazioni manuali e un eccellente sensore. Il fattore di zoom è 5x (va da un bel grandangolare ad un discreto tele. Il suo punto di forza è proprio il sensore ed una certa verstilità.
La Canon è una superzoom ed è ovviamente un po' meno compatta. Anche questa offre discreti controlli manuali. La sua forza è quella di essere una superzoom compatta. Se ti piace questo tipo di macchina una concorrente potrebbe essere la Panasonic TZ7, che però non ha controlli manuali. Anche la Sony H20 che hai visto in passato rientra in questa categoria.
Se vuoi una macchina più "professionale", che però rimanga compatta, considera anche Panasonic LX3 e Canon S90.
La prima cosa è però decidere quale di queste "categorie" è quella per te. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|