photo4u.it


7d o ...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
axcxa
utente


Iscritto: 01 Dic 2009
Messaggi: 93
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2009 1:27 pm    Oggetto: 7d o ... Rispondi con citazione

ciao ragazzi,

da anni ho materiale nikon ma la mia ultima esperienza mi ha un po deluso (d80) ed allora stavo realmente pensando di passare alla 7d invece che prendere una d300..

mi potete aiutare??
un reale vantaggio nel mondo canon sono i costi degli obiettivi che sembrano mediamente piu bassi di circa 1/3..

chi ha esperienza su ambedue i versanti? vantaggi e svantaggi.. apritemi gli occhi.. grazie Smile


PS: il mio obiettivo è fare foto sportive, quindi mi serve una macchina veloce e con autofocus molto smart..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kaiminas
nuovo utente


Iscritto: 01 Ago 2009
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2009 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ,se devi fare sport sicuramente 7D, ma vedrai che troverai dei sostenitori anche per la d300. La Canon ha in catalogo la serie F4 ,se uno non può spendere per la F2.8, per me è un grosso vantaggio. Ciao Cool
_________________
Analogico 35mm :Fujica st 701 + fujinon 1:1,8 f 55mm + panagor 1:2,8 f 28mm + soligor 1:2,8 f 135mm , Pentax mz-5 + tamron 28/200 3,8.
Digitale : Canon 40d +17/85 is, Casio EX Z19
" Devo andare c'è un raggio di luce che mi aspetta " Prot
http://www.flickr.com/photos/rover2012/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
EOSman
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2005
Messaggi: 4071
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2009 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Immagino che tu, con il passare degli anni, ti sia anche costruito un parco ottiche Nikon...quindi valuterei anche il costo per rifarti le ottiche.
Direi che la D300s è una fotocamera con i fiocchi...perchè imbarcarti in una spesa a dir poco "folle" per cambiare sponda?...e te lo dice un canonista abbastanza neutrale.

Ciao,
Felix.

_________________
Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
v3rsus
utente attivo


Iscritto: 10 Ott 2005
Messaggi: 1838
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2009 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma non puoi aprire 2 post uguali...Ti conviene contattare un moderatore e farne chiudere uno o unire i due...
_________________
...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
axcxa
utente


Iscritto: 01 Dic 2009
Messaggi: 93
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2009 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

v3rsus ha scritto:
si ma non puoi aprire 2 post uguali...Ti conviene contattare un moderatore e farne chiudere uno o unire i due...


hai ragione, ma è diretto a tipologie di utenti diverse, difficilmenete un canonista convinto va a leggere nella sezione nikon, lo stesso per un nikonista.. Poi se non è da regolamento… lo elimino...

comunque ti ringrazio per la segnalazione e contatterò un moderatore Smile

1/1/10.. moderatore contattato diversi gg fa.. nessuna risposta.. credo che io possa continuare a rompere le scatole..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
axcxa
utente


Iscritto: 01 Dic 2009
Messaggi: 93
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

axcxa ha scritto:

comunque ti ringrazio per la segnalazione e contatterò un moderatore Smile

1/1/10.. moderatore contattato diversi gg fa.. nessuna risposta.. credo che io possa continuare a rompere le scatole..


Ogni sezione ha i propri moderatori, NON tutti i verdi possono bloccare topic fuori della propria sezione ...


Citazione:
9 - E' vietata l'inserzione dello stesso thread in molteplici sezioni del forum (cross-posting).

_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
axcxa
utente


Iscritto: 01 Dic 2009
Messaggi: 93
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 01 Gen, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho contattato il moderatore giusto (almeno credo, uno della sezione),
comunque... per quello che mi riguarda potete chiudere questo 3d.

Cercherò le informazioni in altro modo.. grazie a tutti quelli che sono intervenuti cercando di aggiungere contenuto Smile

buona luce
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi