|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 10:50 pm Oggetto: fotografi alieni |
|
|
rispondendo in un altra discussione mi è venuto in mente un quesito per il quale vorrei ritagliare una discussione a se stante ( sperado che questa sezione del forum sia quella giusta ):
"quando siete in giro con la vostra macchina fotografica, vi siete mai sentiti, o vi siete mai resi conto di essere percepiti da chi vi sta attorno, come degli alieni? come vivete la situazione? siete a vostro agio, vi innervosite, vi diverte essere considerati strani?"
Ovviamente raccontate anche qualche situazione strana di questo tipo in cui vi siete trovati. la domanda è rivolta soprattutto a chi pratica fotografia street, o comunque a chi si mette a scattare foto in luoghi o situazioni in cui non è "consueto" realizzare fotografie. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Sì, può succedere, senti la gente che magari commenta o ti guarda storto. Per questo mi piace fare le foto in posti turistici o comunque in situazioni dove è normale che la gente scatti. |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 14 Mar, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
Se vedete un "pazzo" seduto per terra, sdraiato, nelle peggio posizioni possibili ed immaginabili,
se vedete una miriade di gente tutta girata dalla stessa parte come bandiere al vento e un bastian contrario girato dalla parte opposta, possibilmente a testa in giù,
se vedete uno con l'occhio nel mirino fermo da 3 ore immobile, che non respira, che non batte ciglio, con il dito teso pronto allo scatto,
se vedete ....
avete appena avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con il sottoscritto
Tze! alieni, na pi*pa mi fanno!  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|