|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vrod78 nuovo utente
Iscritto: 07 Ago 2005 Messaggi: 36 Località: Genova
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 12:54 pm Oggetto: Pace e serenita'.... |
|
|
Ciao ciao!!
Ecco qui un'altra mia fotina, dell'anno scorso, scattata in Bretagna con la Exilim 3.2 Mp.
La casa, oltre ad essere sola soletta, aveva anche una splendida vista sul mare che dista pochi metri da essa. A me piacciono i colori e la luce.
Per quelli che vogliono sapere che significato do io alla foto, dico che ho pensato subito alla tranquillita' e alla pace che possono avere gli abitanti di quella casa.
Per quelli che vogliono sapere in che stato d'animo ero....ero contentissimo perche' ero in vacanza!!! In moto, in un posto fantastico!!!
Per quelli che vogliono sapere di che materiale e' fatta la casa, si rivolgano ai proprietari, nella Baie des Trepasseè, Bretagna, Francia.
Sto scherzando.....oviiamente....
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=38865 _________________ Canon Eos 350D / Casio Exilim 3.2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PMeri utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 801 Località: Romano di Lombardia
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Occhei per la pace e la tranquillità, ma strappagli la parabola dalla facciata!!!!
A dx della casa cosa c'era? Se possibile io avrei forse inquadrato con la casa a sx piuttosto che a dx visto che la casa mi pare "girata" verso dx IMHO
Ciao _________________
* 40f2.8 STM * 70-200f4L * 85f1.8 * Tamron 28-75 F2.8 *
055XproB + 054qr2 + 460mg |
|
|
chicco274 utente attivo
Iscritto: 03 Giu 2005 Messaggi: 3425 Località: Roma
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Fracchia ha scritto: | Occhei per la pace e la tranquillità, ma strappagli la parabola dalla facciata!!!!
A dx della casa cosa c'era? Se possibile io avrei forse inquadrato con la casa a sx piuttosto che a dx visto che la casa mi pare "girata" verso dx IMHO
Ciao |
concordo |
|
|
vrod78 nuovo utente
Iscritto: 07 Ago 2005 Messaggi: 36 Località: Genova
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 1:39 pm Oggetto: |
|
|
A dx della casa, non attaccato, ma poco lontano, c'era un hotel....pure brutto. Non potevo inquadrarla al contrario, spiacente. Per la parabola, io manco l'ho vista!!! Potrei pero' fare un ritocchino con PS...
Va beh, cmq c'e' anche da dire che ero in ferie, e la foto non e' stata tanto pensata...e' stata fatta al volo. Ora che mi sto dedicando proprio a migliorare le mie foto, nella prox vacanza pensero' anche alle parabole.
"in quel tempo, vrod78, era sulle rive del Giordano...." etc etc...
Ciao ciao e grazie _________________ Canon Eos 350D / Casio Exilim 3.2 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|