|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davide.bresolin utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 622 Località: Verona / Paderno del Grappa (TV)
|
Inviato: Lun 16 Nov, 2009 11:57 am Oggetto: [VR + TV + Sped] Pentax: tre ottiche, Motor Drive LX |
|
|
Motor Drive LX con NiCd Battery pack (con batterie da sostituire) e caricabatterie non originale. 100,00 Euro
Pentax SMC-A 70-210/4. Tappo anteriore non originale. 100,00 Euro
Pentax SMC-M 50/1.7 Tappi originali. 40,00 Euro
Pentax SMC-M 35/2.8. Tappi originali 50,00 Euro
I prezzi sono spese di spedizione escluse. Offro io le spese a chi prende due o più oggetti.
Tutto il blocco di quel che rimane a 250,00 euro spedizione incluse.
Precedenza a chi acquista in blocco. Oggetti in vendita anche altrove.
Tutti gli oggetti presentano segni d'uso e sverniciature più o meno evidenti. Meccanicamente sono a posto, con le lenti pulite e prive di muffe e graffi. Il motor drive funziona, ma non garantisco nulla sullo stato delle batterie.
Consegna a mano a Verona oppure nelle province di Treviso-Vicenza (Paderno del Grappa, non troppo distante da Bassano), spedizione nel resto del mondo.
Eccovi una foto di gruppo, foto più dettagliate in privato. I tubi di prolunga ed il duplicatore che appaiono sono già stati venduti.
 _________________ Davide
Le mie foto su flickr e nella Pentax Photo Gallery
Il mio Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|