Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 9:22 pm Oggetto: Compatibilità: Sigma 28/70 2.8 ex (77mm) + 300D |
|
|
Ho la possibilità di acquistare un Sigma 28/70 2.8 EX (modello con diametro del filtro di 77mm, non quello da 67) ma ho dei dubbi sulla compatibilità con la Eos 300D? Qualcuno ne sa qualcosa?
Il prezzo è 150 Euro (non è in garanzia, ma le condizioni sembrano buone, almeno dalle foto, visto che non ho pututo vederlo dal vivo).
Ulimo dubbio: lo prendo per fare delle foto in ambienti poco illuminati (concerti sinfonici): vale la pena di prendere il modello con apertura 2.8 fissa invece del 2.8-4 che costa la metà?
Ciao a tutti!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
42.43 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 642 volta(e) |

|
_________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, oggi mi è arrivato l'obbiettivo in questione(acquistato da neogia) e montandolo sulla 350d non ho avuto alcun problema...Anzi mi ha stupito la resa cromatica, la solidità della costruzione, la luminosità delle foto anche realizzate in interni, ache se aspetto di provarlo quanto prima in maniera piu' approfondita...Il modello che ho è differente da quello visualizzato nella foto che hai allegato, è il 28-70 ex prima versione (sul forum dicono sia il migliore tra i sigma 28 70...).Non credo avrai problemi a montarlo sulla tua 300d, anche perchè neogia lo aveva gia provato su quel corpo macchina.Allego la foto del mio, se il modello è uguale ti consiglio vivamente di prenderlo, sia per sfruttare i 2.8 a tutte le focali e sopratutto per quel prezzo...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
77.28 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 630 volta(e) |

|
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Temo che il modello di Matteo sia quello ancora precedente (come testimonierebbe anche il prezzo): se è così potrebbe non funzionare con le digitali... l'unica cmq è provarlo perchè dipende dal firmware installato sulla macchina.
Bye!
|
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
...se è stato fatto l'upgrade del chip dalla Sigma funziona perfettamente anche sulla 300D...
...altrimenti nulla da fare...
...non ti resta che testarlo sul corpo macchina...
Bye
TurniNotturni
_________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

|
|
|
 |
|