photo4u.it

DMC G1K - Spero di non aver fatto una fesseria

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cucciolagigio
nuovo utente

Iscritto: 03 Nov 2009

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 1:39 pm    Oggetto: DMC G1K - Spero di non aver fatto una fesseria Rispondi con citazione

Ho sempre avuto una macchina compatta, che faceva tutto da se', ma con l'arrivo del digitale ho cominciato a prenderci gusto e cosi' ho ceduto alla tentazione di comperare la reflex.

Mi ero fatta un'idea prima di partire per le vacanze, ma sabato sera, in attesa della coincidenza, sono passata in uno dei tanti punti vendita dell'aeroporto di Singapore.

Avevo un budget massimo intorno ai 600 Euro, per poco piu' di 500 ho preso una Panasonic DMC G1K.

Ora, man mano che il rimbambimento del fuso orario si calma sto cercando di capirci qualcosa.

Non mi pare complicatissima, ma come ho detto e' la prima a regolazione manuale.

Vorrei sapere cosa ne pensate ed eventualmente cosa consigliate a livello accessori.

Grazie!

Chiara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
patbon23
utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prima di tutto ti auguro un grosso benvenuto....secondo me hai fatto un'ottima scelta...se ti serve qualcosa chiedi pure!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce l'ho da 3 settimane e ne sono molto soddisfatto. L'ironia della sorteè que questa fotocamera in modo iA (rotella superiore) fa tutto in automatico molto meglio delle compatte e di quanto puoi fare in manuale se hai fretta per non perdere lo scatto Very Happy

Per impratichirti l'unico accesorio di cui puoi avere bisogno è un'altra batteria di scorta.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cucciolagigio
nuovo utente

Iscritto: 03 Nov 2009

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

setu ha scritto:
Ce l'ho da 3 settimane e ne sono molto soddisfatto. L'ironia della sorteè que questa fotocamera in modo iA (rotella superiore) fa tutto in automatico molto meglio delle compatte e di quanto puoi fare in manuale se hai fretta per non perdere lo scatto Very Happy

Per impratichirti l'unico accesorio di cui puoi avere bisogno è un'altra batteria di scorta.

Intanto grazie, posso chiederti quanto l'hai pagata?

Mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo e solo una volta sull'aereo gia' in volo mi sono fatta prendere dal dubbio di averla pagata troppo.

E momenti per comprarla resto a piedi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dopidigit
utente

Iscritto: 16 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In Italia si trova a circa 600€ Euro più euro meno.
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esatto, io l'ho pagata qualcosa meno perche il mio negoziante si è sbagliato mi ha fatto il prezzo suo Very Happy , ma è un amico e alla fine ho fatto io il prezzo a 600.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: