Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mer 28 Ott, 2009 1:01 pm Oggetto: Secondo voi....o aspetto....ColorMunki Photo |
|
|
Come forse saprete, cè la possibilità di acquistare ora tale spettrofotometro multifunzionale, ColorMunki Photo a 300 eurozzi...
Io ne avrei bisogno, ma al momento, dovrei cambiare sui PC il S.O. per passare a W7 perchè Vista non lo voglio più vedere nè sentir nominare, inoltre possiedo 2 monitor vecchi CRT da sostituire che poi non son un granchè; la stampante pure....è una R800 ma....anche questa forse da sostituire.
A questo punto mi serve un Vostro consiglio, visto che per il momento dovrò lavorare con questo Hardware almeno fino ad anno nuovo; mi conviene ora prendere lo stesso il ColorMunki Photo a 300 euro ( che mi sembra sia un'ottimo prendere ) oppure mi conviene farlo più avanti quando ci saranno tutti i driver ecc...per Windows 7....oltre che avrò sostituito gran parte dell'Hardware?
Chi si sente di darmi un consiglio in merito?
Grazie infinite e....scusate il post un pò strano ma di sti tempi....300 eurozzi non son pochi....
Grazie Pino  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
m.lancia utente

Iscritto: 08 Mar 2007 Messaggi: 231 Località: Trezzo sull'Adda
|
Inviato: Mer 28 Ott, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Uso Windows 7 (a 32 e 64 bit) su diverse macchine da quando era ancora ReleaseCandidate e non ho mai avuto alcun problema con nessun driver.
Se non trovi i drivers per Win7, puoi usare tranquillamente quelli per Vista.
Fidati... ci lavoro tutto il giorno e tutti i giorni
Se il Munky ti serve, non aspettare necessariamente che esistano i drivers per Win7
Ciao _________________ Maurizio
|
 |
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Mer 28 Ott, 2009 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Pino, ho avuto rassicurazioni che a breve dovbrebbero uscire i driver per seven.
Ora, non fraintendere, io c' entro nulla con xrite, però mi sembrerebbe strano che non lo facessero visto quanto stan puntando sul munki |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2009 10:58 am Oggetto: |
|
|
ho installato win7 e ho fatto fare la ricerca per i driver del colormunki e non ho avuto nessun problema, installato perfettamente  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|