photo4u.it

Valentino Rossi 9: altro che brodo
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 10:09 am    Oggetto: Valentino Rossi 9: altro che brodo Rispondi con citazione

Grande Valentino Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah! Oh yeah!
In Malesia, a 31 anni suonati, Valentino Rossi vince il suo 9° Mondiale.
Altro che "gallina vecchia fa buon brodo". La gallina vecchia ha sfornato un altro ovetto di giornata. Mandrillo

Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo su una Ducati, magari a fianco di Stoner. MA non credo che ciò avverà mai.
Un pilota Italiano su una moto Italiana, che vince come sa fare lui, sarebbe stato il massimo.

Enzo Ok! Very Happy

Ultima modifica effettuata da Muad'Dib il Dom 25 Ott, 2009 1:40 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gandalfk7
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 12:36 pm    Oggetto: Re: Valentino Rossi 9: altro che brodo Rispondi con citazione

Muad'Dib ha scritto:

Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo su una ducati, magaria fianco di Stoner. Non credo che ciò avverà mai.
Un pilota italiano su una moto italiana, che vince come sa fare lui, sarebbe stato il massimo.

è anche il mio sogno Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non si vociferava un passaggio alla Ducati ?
Sicuramente farebbe vincere il mondiale anche alla casa italiana
Grande Vale .

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mitico vale... Gallina vecchia fa buon brodo? Col Cavolo!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enzo l'anno prossimo Vale correrà in Ducati! Vedrai che vincerà anche lì Ok!

Complimentissimi al più grande campione di sempre Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio Ferramola ha scritto:
Enzo l'anno prossimo Vale correrà in Ducati! Vedrai che vincerà anche lì Ok!

Complimentissimi al più grande campione di sempre Un applauso

Ma sono solo voci ???

O e' gia' in cantiere il contratto ??

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Ma sono solo voci ???

O e' gia' in cantiere il contratto ??

No io sono rimasto alle voci, ma sono voci moooolto probabili!! Valentino ha voglia di mollare Yamaha e provare la Ducati... sai com'è fatto, se non vince tutto il possibile non è contento Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No io sono rimasto alle voci, ma sono voci moooolto probabili!! Valentino ha voglia di mollare Yamaha e provare la Ducati... sai com'è fatto, se non vince tutto il possibile non è contento Smile

Sicuramente ha volgia di dimostrare che ovunque va , riesce a portare ai vertici la moto/casa che lui stesso ha scelto ( Vedi Yamaha), e questo per lui e' la sfida piu' grande.

Ed e' forse questo motivo che lo tiene"vivo" nonostante i suoi 31 anni di eta' vecchio per un Team intendo , anche se vincente, perche' i Team ,puntano e devono puntare sui giovani,cioe il futuro...

Dimostrare sempre di essere il n°1 ,anche su altre moto...

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andyweb
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

NONU TITULO Pallonaro
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 11:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Valentino in ducati? non e' da escludere.. ma solo dal 2011:

http://www.derapate.it/articolo/valentino-rossi-ducati-solo-nel-2011/12207/

nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Peccato !!!

Avrei preferito dal 2010 Crying or Very sad

Ora lo chiamo io Vale Pallonaro

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freestyler
utente

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bon!!
se Valentino va in ducati... è la volta buona che inizio a fare il tifo per la Kawasaki... Triste Triste

ve prego ...diremi che non è vero!! Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Freestyler ha scritto:
Bon!!
se Valentino va in ducati... è la volta buona che inizio a fare il tifo per la Kawasaki... Triste Triste

ve prego ...diremi che non è vero!! Crying or Very sad

Perche' ???

Per lui puo' essere uno stimolo nuovo.

I campioni son fatti cosi', sono in caccia di nuovi stimoli.

A loro non basta solo guadagnare milioni, ma vogliono dimostrare di essere sempre i numeri 1

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freestyler
utente

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 9:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Perche' ???

Per lui puo' essere uno stimolo nuovo.

I campioni son fatti cosi', sono in caccia di nuovi stimoli.

A loro non basta solo guadagnare milioni, ma vogliono dimostrare di essere sempre i numeri 1

perchè secondo me la sua bravura, sicuramente meritata non dico che non sia bravo...eccezzionale direi e devo dire che nonostante tutto lo ammiro e lo "tifo" anche io, l'ha portato ad essere un personaggio estremamente arrogante... e per guidare una ducati serve umiltà..
l'umiltà di Bayliss, di Capirossi (che comunque l'hanno portata molto in alto) ...Stoner purtroppo quest'anno ha avuto (dicono) problemi di salute, anche se secondo me è dovuto andare un po in psicanalisi Wink ma secondo me con pazienza e costanza riuscirà a fare grandi cose così come ne ha fatte quest'anno, lo scorso e quello precedente.

Senza contare che...a parer mio...per ducati non sarebbe il massimo diventare la moto che vince solo perchè c'è Rossi che ne occupa il sellino...ed appena rossi ne scenderà ritornare ad essere la moto scorbutica di sempre.

Per come la vedo...preferirei 1000 volte Stoner ed un'altro pilota italiano che portano sul gradino più alto del mondo la ducati...così come è stato da anni in Sbk.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Valentino arrogante ??

A me non sembra ??? Se c'e' uno arrogante quello e' Lorenzo, fosre pensa di essere gia' "arrivato" alla pari di Vale, d'altronde visto le dichiarazioni che ha lasciato nel corso della stagione.

Per guidare una Ducati serve umilta' ?? Cos' una moto per operai ???

Sai cosa pagherebbero alla Ducati per averlo ??? quando poi farebbe vincere loro il mondiale ,la Ducati gongolerebbe secondo me,che sia il massimo o no vincerlo con Vale ( secondo te ).

P.S. Prima che un altro italiano arrivi dove e' arrivato Vale, passaeranno ahime' ancora 50 anni , non vedo all'orizzonte nuovi "fenomeni".

L'ultimo si chiamava Giacomo Agostini parecchi decenni fa.

P.P.S.

La frase nella firma cos'e' : una formula esoterica Diabolico Wink

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Valentino arrogante?! Mi sa che la domenica guardi un altro sport. Wink

Stoner mi piace tantissimo, ma un italiano è sempre un italiano. Come se Fisichella potesse vincere con la Ferrari.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Valentino arrogante?! Mi sa che la domenica guardi un altro sport. Wink

Stoner mi piace tantissimo, ma un italiano è sempre un italiano. Come se Fisichella potesse vincere con la Ferrari.

Ok!

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uncle Buck
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2009

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La ducati un mondiale l'ha già vinto..... anche se i più non se ne sono accorti perchè troppo focalizzati sul pensiero che Valentino l'aveva perso.
Di certo la casa di Borgo Panigale non ha bisogno di Vale per vincerne un altro, in quanto l'unico pilota che ad oggi riesce a fare la differenza a parità di mezzo è proprio Stoner.
Basta analizzare tutti i numeri, non solo quelli che fa comodo vedere, molto spesso nelle prime sei posizioni si trovano 4 yamaha, che attualmente è la moto migliore del lotto, e che Lorenzo è sempre più o meno a ridosso del suo compagno di squadra, a livelo di prestazioni..... che poi non sia altrettanto maturo e scaltro quello è un altro discorso.
Ma le altre Ducati dove sono....??? Quando va bene troviamo quella di Hayden (ex campione iridato) attorno all'ottavo posto, ma sempre ad almeno 20/30 secondi da Stoner.
Ricordiamoci la figuraccia di Melandri, che con la ducati collezionava penultimi posti, quando fino all'anno prima si giocava testa a testa, a volte vincendo, le gare con Rossi.
Valentino è sicuramente un fenomeno, il miglior pilota degli ultimi 10 anni senza dubbio, ma non si può negare che di fenomeni ne siano arrivati altri, che purtroppo non saranno italiani, ma che portano in alto i colori nostrani dei nostri marchi.
Ricordo con nostalgia quando si gioiva per mesi se Eddie Lawson vinceva in modo a dir poco fortuito un gara della 500 nei primi anni 90..... ora la ducati vince un mondiale ed al tg non si parla che del fallimento di Valentino. Questo lo reputo ingiusto e preoccupante..... Valentino ha dato tantissimo al motociclismo moderno, ma stiamo attenti, gli sta anche togliendo tanto, in quanto quando smetterà, si verificherà un notevole effetto rimbalzo con altrettanto notevole calo di interesse.

Sull'arroganza e sulla genuinità di Valentino poi, bisognerebbe conoscerlo di persona per giudicare...... ed io lo conosco..... ma quanto avrei da dire esula dall'aspetto sportivo.

Ripeto, Vale è un fenomeno, forse uno dei più grandi di sempre..... ma non è tutto oro quello che luccica, e soprattutto, diamo si a cesare quel che è di cesare...... ma non togliamo i meriti ad altri, stoner non vince perchè ha una moto competitiva (quando l'ha avuta ha vinto a mani basse il mondiale come faceva Rossi con la Honda), ma solo perchè sa essere vincente anche su una moto evidentemente da medio/bassa classifica.

My two cents.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

Di certo la casa di Borgo Panigale non ha bisogno di Vale per vincerne un altro, in quanto l'unico pilota che ad oggi riesce a fare la differenza a parità di mezzo è proprio Stoner.

Non direi ,prima dell'arrivo di Vale, la Yamaha dov'era' ?? Non di certo in testa al mondiale ? Non mi sembrava molto competitiva , e quindi oltre a Stoner ci metterei anche Vale ,che riesce a fare la differenza a parita' di mezzo.

Citazione:

Basta analizzare tutti i numeri, non solo quelli che fa comodo vedere, molto spesso nelle sei posizioni si trovano 4 yamaha, che attualmente è la moto migliore del mondiale, e che Lorenzo è sempre più o meno a ridosso del suo compagno di squadra, a livelo di prestazioni..... che poi non sia altrettanto maturo e scaltro quello è un altro discorso.

Hai detto giusto , attualmente, ma prima di Vale ???

Citazione:

Ma le altre Ducati dove sono....??? Quando va bene troviamo quella di Hayden (ex campione iridato) attorno all'ottavo posto, ma sempre ad almeno 20/30 secondi da Stoner.
Ricordiamoci la figuraccia di Melandri, che con la ducati collezionava penultimi posti, quando fino all'anno prima si giocava testa a testa, a volte vincendo, le gare con Rossi.

Appunto sarebbe una sfida !!! Vediamo cosa riesce a tirar fuori dalla Ducati ?? Un campione si vede sopratutto da quello.
Basta vedere Shumy cos'ha fatto alla Ferrari , prima di lui la Ferrari dov'era ?

Citazione:
Valentino è sicuramente un fenomeno, il miglior pilota degli ultimi 10 anni senza dubbio, ma non si può negare che di fenomeni ne siano arrivati altri, che purtroppo non saranno italiani, ma che portano in alto i colori nostrani dei nostri marchi.

Calma Calma !!! La parola fenomeno mal si addice a Stoner/Lorenzo e compagnia bella. Ok sono ottimi piloti che danno del filo da torcere a Vale.

Prima di chiamare fenomeno un pilota ,perlomeno dovrebbe vincere 9 mondiali, 100 e passa gare ,e l'unico piu' bravo di Vale, fin'ora e' stato un certo Giacomo Agostini.

Citazione:

Ricordo con nostalgia quando si gioiva per mesi quando Eddie Lawson vinceva in modo a dir poco fortuito un gara della 500 nei primi anni 90..... ora la ducati vince un mondiale ed al tg non si parla che del fallimento di Valentino. Questo lo reputo ingiusto e preoccupante.....

Questo e' sbagliato ,ma non solo la Moto Gp va cosi', ma tutto il mondo.
Si tende a vanificare gli sforzi degli Outsider.

Citazione:

Valentino ha dato tantissimo al motociclismo moderno, ma stiamo attenti, gli sta anche togliendo tanto, in quanto quando smetterà, si verificherà un notevole effetto rimbalzo con altrettanto notevole calo di interesse.

Questo e' purtroppo vero, io da quando nella F1 non c'e' piu' Shumy alla Ferrari, non la seguo piu', ho perso interesse,come tante altre persone, e non si puo' negare questo.

Citazione:

Sull'arroganza e sulla genuinità di Valentino poi, bisognerebbe conoscerlo di persona per giudicare...... ed io lo conosco..... ma quanto avrei da dire esula dall'aspetto sportivo.

Beh...noi lo giudichiamo da quel che vediamo in TV, tu hai avuto la fortuna di consocerlo, anche se per conoscere una persona fino in fondo,non basta una vita.

Citazione:

Sia chiaro, Vale è un fenomeno, forse uno dei più grandi di sempre..... ma non è tutto oro quello che luccica, e soprattutto, diamo si a cesare quel che è di cesare...... ma non togliamo i meriti ad altri, stoner non vince perchè ha una moto competitiva, ma solo perchè sa essere vincente anche su una moto evidentemente da medio/bassa classifica.

Nessuno mi sembra vuo togliere dei meriti ad altri , Stoner e Lorenzo, sicuramente saranno il futuro del MotoGp , e come outsider ci metterei Pedrosa...

Altri all'orrizzonte prossimo non ne vedo..

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Uncle Buck
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2009

MessaggioInviato: Lun 26 Ott, 2009 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse pochissimi sanno che la Yamaha, stanca di prenderle dalla Honda, nel momento in cui ha ingaggiato Valentino, ha modificato la sua politica di gestione dei budget.
Fino a quel momento la sua politica era quella di dedicare al motociclismo lo stesso budget che riservava alle altre aree di business, come ad esempio tastiere e rachette da tennis.
Poi hanno deciso di riservare al motociclismo budget illimitato, Valentino l'ha fatta crescere enormemente, e se ora è la moto che è lo si deve sicuramente a lui, ma ciò non sarebbe mai stato possibile con la politica pre-Rossi della Yamaha.

Quando dicevo che Stoner è l'unico che a parità di mezzo riesce a fare la differenza, mi riferivo ovviamente al livello di competitività dei mezzi attuali.
Nel senso che la verifica va fatta esaminando il divario tra i risultati di Rossi e Lorenzo con la Yamaha attuale....... ed il divario tra quelli di Stoner ed Hayden con la Ducati attuale.

Sacrosanto dire che per conoscere una persona non basta una vita, ma figuriamoci se la si può conoscere per ciò che si vede in tv....... non per niente gli hanno datto una laura ad honorem in scenze della comunicazione.
Oltre ad aver vissuto nel paddock dei gp per tre anni, vivo a 10 km da Tavullia, e conosco Valentino da prima che diventasse popolare, così come conosco decine e decine di persone che lo conosco a loro volta.
Non posso dire di essere un suo amico, ma ho abbastanza informazioni e riscontri per affermare che ciò che si vede in tv non è genuino.

Ad onor del vero non credo che Agostini sia stato più bravo di Vale, correva in due classi contemporaneamente, vinceva due mondiali all'anno, ma la metà dei quali su una MV agusta che dava da sola una pista a tutti. Wink

Quando parlo di fenomeni mi riferisco alla capacità di guida, al manico.... Stoner non ne ha meno di Valentino, e se Vale è un fenomeno e Stoner se la gioca con lui, allora come può non esserlo a sua volta...???
Valentino ha costruito i suoi 9 titoli iridati perchè oltre ad essere un fenomeno alla guida, è sempre stato molto furbo, costruendosi per prima cosa un personaggio, un personaggio di successo, sull'onda del quale ha sempre avuto il potere contrattuale e "politico" di trovarsi sempre a gareggiare nelle condizioni migliori. (Discorso budget yamaha di cui sopra per fare solo un esempio).
Questo non lo dico per sminuirne la bravura, anzi...... non posso che ammirarlo e stimarlo per questo, perchè è stato tanto bravo ai margini dei circuiti quanto lo è in pista. Cosa che manca agli altri piloti.....

Schwantz ha vinto un solo mondiale, oltretutto con Rainey ormai fuori gioco, ma il suo sorpasso all'esterno al tornantino di donington, e quello in staccata all'ingresso del motodrome di Hockeneim, ai danni dello stesso Rainey (e scusate se è poco) sono numeri che non ho mai visto fare a Valentino, nemmeno lontanamente paragonabili al tanto decantato sorpasso su Lorenzo all'ultima curva di Barcelona.

Perdonatemi se però sono un inguaribile romantico, e se quando parlo di talento e bravura riesco a valutare solo il manico.....
Poi le mie opinione sono solo mie, e non solo rispetto quelle altrui, ma anzi non mi stupirei se le mie fossero proprio le più errate...... ma sarei ipocrita se mi accodassi al coro a discapito di quanto penso, inoltre è solo dagli scambi di opinioni diverse che si cresce e matura, che riguardino i motori, la fotografia, o la vita.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: