|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mutendb utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 706 Località: Detroit US
|
Inviato: Ven 23 Ott, 2009 12:16 pm Oggetto: Consigli per gli acquisti? |
|
|
Ciao a Tutti...
Avrei intenzione di aggiornare la mia attrezzatura fotografica (lavorandoci mi vergogno anche un pò di non essere molto Pro) ma come per molti il mio budget è decisamente limitato.
Mi piacerebbe comprare un altro corpo macchina e un obiettivo corto di qualità. La scelta su cui mi butterei attualmente è canon 7D e 24-105 f4 ma i soldi per tutti e due non ci sono.
Cosa faccio?
- Per adesso prendo solo 24-105?
- Per adesso prendo solo la 7D?
- Punto su qualcos'altro?
- Aspetto ancora un pò sperando che i prezzi della 7D si abbassino e sperare nell'uscita di un nuovo 24-105 (è un pò che ne sento parlare) che faccia abbassare i prezzi anche di quest'ultimo?
Qualsiasi consiglio è ben accetto...
Grazie a tutti!!!!
P.S. L'attrezzatura che posseggo la leggete in firma  _________________ http://www.alessandropiscioneri.com
Canon 6D MK2 + Canon 24-105 f4.0L IS USM + Canon EF 70-200 f4.0L IS USM + Samyang 14mm f2.8 + Metz 58 AF-1. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Ven 23 Ott, 2009 5:52 pm Oggetto: r |
|
|
il mio consiglio è: A
5D Mk1 (usata ovvviamente), affiancata ad un 24-105 o un 17-40 L (usati), liberandotii del 18-125 oppure tenendolo per la seconda macchina che potrebbe rimanerti la ottima piccola 350 (che tralatro ho venduto qualche anno fa a malincuore..)
alternativa B
40D usata, che trovi a prezzi convenienti. rientri il 18-125 per un bel 24-105L oppure lo tieni per integrare la focale che ti manca col 24.
alternativa C
visto che hai già un ottimo obiettivo (il 70 200 is) potresti sfruttarlo alla grande con una 5 rientrando il sigma per il 24-105 o per un super grandangolare come il 17-40. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|