Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spl33n nuovo utente
Iscritto: 10 Set 2009 Messaggi: 7 Località: Milano (prov)
|
Inviato: Gio 15 Ott, 2009 11:24 am Oggetto: [venduto]Canon EF 55-200mm f/4.5-5.6 USM |
|
|
Vendo obiettivo zoom Canon EF 55-200mm f/4.5-5.6 USM davvero come nuovo, ho sbagliato ad acquistarlo e non l'ho praticamente usato.
Il prezzo di vendita è di 140€ escluse spese di spedizione. Per la spedizione pensavo ad una assicurata, ma prediligo la consegna/ritiro a mano.
Come pagamento accetto contanti (in caso di consegna a mano) o bonifico bancario.
A richiesta delle foto dell'obiettivo, non le posto perchè è davvero immacolato
Sono disposto, eventualmente, a valutare proposte di scambio con altri obiettivi.
L'obiettivo gode di 2 anni di garanzia, con scontrino, seriale ecc ecc.
Ah, l'obiettivo viene venduto con il suo imballo, entrambi i tappi e soprattutto paraluce
Sono disponibile per ogni richiesta di info, garantisco risposta immediata smile.gif
ciao a tutti
ps. in vendita anche su altri canali
Ultima modifica effettuata da Spl33n il Ven 23 Ott, 2009 10:50 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ale.roveri nuovo utente
Iscritto: 28 Mar 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 3:40 pm Oggetto: [Mi + Prov + Sped]Canon EF 55-200mm f/4.5-5.6 USM |
|
|
Ciao io sarei interessato a comprare il tuo obiettivo, sono disposto anche a passare a ritirarlo a mano, a presto grazie. |
|
|
 |
Fabrizios5600 utente attivo
Iscritto: 24 Feb 2006 Messaggi: 509 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 3:44 pm Oggetto: |
|
|
errore _________________ Meglio una foto naturale che cento programmate |
|
|
 |
Spl33n nuovo utente
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 5:27 pm Oggetto: Re: [Mi + Prov + Sped]Canon EF 55-200mm f/4.5-5.6 USM |
|
|
ale.roveri ha scritto: | Ciao io sarei interessato a comprare il tuo obiettivo, sono disposto anche a passare a ritirarlo a mano, a presto grazie. |
ale.roveri primo della coda
ti ho spedito un messaggio privato
edit by Piero
Buona lettura del regolamento mercatino
Il motivo della chiusura?
Citazione: |
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
Le regole sono uguali per tutti ... si riapre tra 3 giorni |
|
|
 |
Eduardofoto4u nuovo utente
Iscritto: 22 Ott 2009 Messaggi: 3 Località: Fagnano Olona (VA)
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2009 10:58 pm Oggetto: ciao hai già venduto? |
|
|
se non hai venduto e hai aggiustato il prezzo sarei interessato _________________ Canon 30D |
|
|
 |
Spl33n nuovo utente
|
Inviato: Ven 23 Ott, 2009 10:50 am Oggetto: |
|
|
Mi scuso con i moderatori, non era mia intenzione utilizzare alcun espediente per "alzare" il topic.
In ogni caso venduto ad ale roveri
si puo' chiudere grazie mille |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23699 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 23 Ott, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
Una vendita all'insegna della violazione più totale del Regolamento:
Spl33n hai venduto ad un utente non ufficialmente in coda e ale.roveri per lo stesso motivo.
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Ogni eventuale uscita dalla coda dovrà essere tempestivamente comunicata nella discussione dall'utente uscente o dal venditore.
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
Leggetevi il Regolamento.
Ritenetevi entrambi ammoniti. _________________
Fabio |
|
|
 |
|