|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
linfantedispagna utente

Iscritto: 23 Giu 2009 Messaggi: 102
|
Inviato: Mar 20 Ott, 2009 2:25 pm Oggetto: [RM + Lazio] scambio D90+MB-D80 con D300 [SOSPESO, CHIUDERE] |
|
|
EDIT: per motivi personali sono costretto a sospendere l'inserzione. Prego i mod di chiuderla. Quando potro' chiedero' la riapertura o ne apriro' una nuova.
Grazie a tutti
Come da oggetto.
Acquistati a marzo di quest'anno in noto negozio fisico di Roma.
La D90 e il BG sono in perfetto stato e godono di garanzia Nital, in particolare la D90 fino a marzo 2012 e il BG fino a marzo 2011.
La macchina ha circa 5000 scatti ed e' stata tenuta/usata maniacalmente. E' come appena uscita dalla scatola.
Dotazione completa di tutto (cavi, cd, tappi ecc) + una SDHC Lexar Premium da 8GB 60x extra acquistata da me.
Scambio solo con D300 Nital ancora in garanzia + eventuale conguaglio da parte mia da definire. Eventuale BG MB-D10 e' gradito ma non indispensabile.
Per la sicurezza di ambo le parti NON SPEDISCO, SOLO SCAMBIO A MANO.
Se servono foto chiedete, ma essendo pari al nuovo ed essendo solo per scambio a mano, davvero non ce n'e' bisogno.
Per ora NON VENDO e NON SCORPORO. Qualora decidessi di farlo apriro' un nuovo topic, quindi evitate di accodarvi se non per il solo scambio. _________________ L'Infante di Spagna
Faccio foto per diletto
Ho comprato da MORCI, MAXR e Testapazza
Ultima modifica effettuata da linfantedispagna il Dom 25 Ott, 2009 10:41 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
linfantedispagna utente

|
Inviato: Ven 23 Ott, 2009 9:25 am Oggetto: |
|
|
UP!
Piccola correzione nello scambio: disponibile a scorporare la D90 dal BG, ma la D90 e' solo per scambio e vendero' il BG solo se prima faro' lo scambio D90->D300.
Invariato tutto il resto. _________________ L'Infante di Spagna
Faccio foto per diletto
Ho comprato da MORCI, MAXR e Testapazza |
|
|
 |
linfantedispagna utente

|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 9:37 am Oggetto: |
|
|
Per motivi personali sono costretto a sospendere l'inserzione. Prego i mod di chiuderla. Quando potro' chiedero' la riapertura o ne apriro' una nuova.
Grazie a tutti
_________________ L'Infante di Spagna
Faccio foto per diletto
Ho comprato da MORCI, MAXR e Testapazza |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|