photo4u.it

problemi 350d + Lexar 80x

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sghighenz
utente

Iscritto: 28 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 2:20 pm    Oggetto: problemi 350d + Lexar 80x Rispondi con citazione

Sono già tre settimane che uso la mia nuova Canon con la CF ma da due giorni sono cominciati i problemi di Error 02. Spengo, tolgo la scheda formatto e funziona tutto bene per 5/15 scatti.... poi l'errore. Poi spengo e sembra risolto, scatto e non riesce a salvare la foto. Che faccio???

La CF è già rovinata??

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho letto sul sito canon che le CF a velocità elevata avevano diversi problemi con CANON e se non erro erano proprio le LEXAR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi specificare in maniera più precisa con che fotocamere ci sono problemi, o l'indirizzo dove se ne parla?

Thanks Wink Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Perché le foto scattate con una fotocamera EOS-1D Mark II, EOS-1Ds Mark II, EOS 20D o EOS 350D non vengono memorizzate sulle schede Compact Flash Lexar Professional 80x?

Soluzioni
Dettagli:
Le immagini registrate su schede CompactFlash Lexar potrebbero non venire salvate se vengono utilizzate con le fotocamere Canon elencate in precedenza. Lexar e Canon hanno cercato di individuare la causa del problema e hanno confermato che esso si verifica solo eccezionalmente quando si utilizza la fotocamera insieme alla scheda.

Rimedio:
Entro la fine di maggio 2005, Lexar distribuirà un aggiornamento gratuito del firmware nel quale tale problema verrà corretto. Tale firmware è destinato ai clienti che utilizzano schede CompactFlash Lexar Professional Serie 80x con i modelli di fotocamere Canon indicati.

I clienti Lexar possono contattare il servizio di assistenza professionale Lexar nel Regno Unito telefonando al numero (+44) 1483-522-947 o tramite il sito Web Lexar: www.lexar.com/support.

ecco qua... https://self-service-kb.canon-europe.com/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE/,/?St=47,E=0000000000122495609,K=7078,Sxi=5,Case=obj(34951)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
slippo
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 22 Ago, 2005 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pure io avevo già letto l'articolo sulla Lexar.
Io ho preso una Ridata sempre a 80x fin'ora ho fatto circa 500 scatti anche in raffica senza nessun problema, quindi è un proprio un problema di incompatibilità tra canon e lexar.
Da quello che avevo letto in giro dovevano aggiornare il firmware della CF. Mmmmm

Prova a vedere sul sito della Lexar se trovi qualche aggiornamento.

Ciao
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sghighenz
utente

Iscritto: 28 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie veramente a tutti. Ho spedito la scheda alla Lexar questa mattina. Speriamo bene!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Ago, 2005 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho fatto due mesi fa ed una settimana dopo avevo la scheda nuova......
ottimo servizio.
Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: