Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreius utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 682
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 3:31 pm Oggetto: EOS 10D a 400 euri |
|
|
400 Euri. Solo corpo. Pensate sia sensato?
Che quotazioni girano per la EOS60D e la EOS10D?
Che differenze avete riscontrato tra le due?
Grazie in anticipo. Ciao. _________________ =========
LE MIE FOTO
=========
Ultima modifica effettuata da andreius il Gio 18 Ago, 2005 3:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
si trova a di + la 10D..anche sui 600-700...
la 60D sui 400 - 500
ciao |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 3:44 pm Oggetto: |
|
|
ottimo prezzo |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 7:55 pm Oggetto: |
|
|
10d a 400 euro? Mmm.... molto poco! Se è tutta ok prendila al volo... ma è veramente un prezzo bassissimo. |
|
|
 |
kallistos utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 578 Località: Cagliari hinterland
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Il prezzo corrente è intorno ai 600/700 euri. Se ti fanno 400 euri prendila al volo. Verifica prima quanti scatti ha già fatto, se è stata usata da un fotoamatore tanto meglio, in genere i professionisti le "spremono" fino all'osso. L'otturatore è tarato per max 50 mila scatti da quel che so.
E' una macchina che ti darà tante soddisfazioni, secondo alcuni superiore come resa alla nuova 20D. Naturalmente la resa è proporzionata alla qualità dell'ottica montata, e in questo le reflex digitali canon sono molto esigenti. Il filtro antialiasing del sensore ti farà apparire gli scatti velati da una sottilissima patina, ma se monti un'ottica canon serie L o un sigma della serie EX dovrai lavorare ben poco in postproduzione. In generale il sensore della macchina dà il meglio con obiettivi ad alta risolvenza, ti stupirai dei dettagli che riesce a catturare.
Se scatti in raw, il sofware in dotazione ti permette le regolazioni più svariate, dalla taratura del bianco fino all'esposizione a +/- 2 stop. |
|
|
 |
andreius utente attivo

|
Inviato: Ven 19 Ago, 2005 8:17 am Oggetto: |
|
|
kallistos ha scritto: | Il prezzo corrente è intorno ai 600/700 euri. Se ti fanno 400 euri prendila al volo. Verifica prima quanti scatti ha già fatto, se è stata usata da un fotoamatore tanto meglio, in genere i professionisti le "spremono" fino all'osso. L'otturatore è tarato per max 50 mila scatti da quel che so.
E' una macchina che ti darà tante soddisfazioni, secondo alcuni superiore come resa alla nuova 20D. Naturalmente la resa è proporzionata alla qualità dell'ottica montata, e in questo le reflex digitali canon sono molto esigenti. Il filtro antialiasing del sensore ti farà apparire gli scatti velati da una sottilissima patina, ma se monti un'ottica canon serie L o un sigma della serie EX dovrai lavorare ben poco in postproduzione. In generale il sensore della macchina dà il meglio con obiettivi ad alta risolvenza, ti stupirai dei dettagli che riesce a catturare.
Se scatti in raw, il sofware in dotazione ti permette le regolazioni più svariate, dalla taratura del bianco fino all'esposizione a +/- 2 stop. |
Grazie a tutti, grazie a Kallistos.
Ciao. _________________ =========
LE MIE FOTO
========= |
|
|
 |
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 6:46 pm Oggetto: |
|
|
se non la prendi la voglio iioooooooooooo  _________________ www.TonyJDM.com v2.0 Online
CANON GANGSTA - EOS 10D, EOS 50e - MC Peleng 8mm F/3.5 FISHEYE - Sigma 15mm F/2.8 EX FISHEYE - Tokina 12-24 F4 - Sigma 28-70mm F/2.8 DF EX - Canon EF 50mm F/1.8 II - Canon EF 70-200 L USM |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Lun 22 Ago, 2005 8:09 pm Oggetto: re |
|
|
ottimo prezzo!!! ( se ben tenuta.... ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
andreius utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 9:41 am Oggetto: |
|
|
La possibilità è sfumata. Il venditore su Ebay ha ritirato l'offerta poco prima del termine del periodo d'asta.
La dava nuova...non usata! Così dichiarava lui.
Forse era un venditore inesperto.
Grazie a tutti comunque. _________________ =========
LE MIE FOTO
========= |
|
|
 |
Tony G utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005 Messaggi: 901 Località: Milano
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 7:11 pm Oggetto: |
|
|
era un venditore gianni  _________________ www.TonyJDM.com v2.0 Online
CANON GANGSTA - EOS 10D, EOS 50e - MC Peleng 8mm F/3.5 FISHEYE - Sigma 15mm F/2.8 EX FISHEYE - Tokina 12-24 F4 - Sigma 28-70mm F/2.8 DF EX - Canon EF 50mm F/1.8 II - Canon EF 70-200 L USM |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mar 23 Ago, 2005 7:42 pm Oggetto: |
|
|
T0nY EkKkKkKkKk9 ha scritto: | era un venditore gianni  |
un venditore ottimista,perchè l'ottimismo è il succo della vita  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
kallistos utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2005 Messaggi: 578 Località: Cagliari hinterland
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 7:09 am Oggetto: |
|
|
andreius ha scritto: | La possibilità è sfumata. Il venditore su Ebay ha ritirato l'offerta poco prima del termine del periodo d'asta.
La dava nuova...non usata! Così dichiarava lui.
Forse era un venditore inesperto.
Grazie a tutti comunque. |
E' successo anche a me qualcosa del genere, sempre su ebay, per un obiettivo venduto ad un prezzo stracciato.
Generalmente il prezzo delle reflex digitali su ebay è piuttosto alto.
In ogni caso puoi trovare delle buone occasioni in rete per la canon 10D, dacci di google. Prova anche tra gli annunci di siti come www.fotografia.it o www.nadir.it. |
|
|
 |
andreius utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 3:30 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | T0nY EkKkKkKkKk9 ha scritto: | era un venditore gianni  |
un venditore ottimista,perchè l'ottimismo è il succo della vita  |
Mi sa che l'ottimista ero io....ed ingenuo pure.
Pare che spregiudicati usino account di terzi per immettere inserzioni fantasma, contattare utenti in buona fede e arrivare esternamente alla piattaforma ai loro codici di carta di credito attraverso modalità di pagamento farlocche.
Non ho pagato comunque.
Ciao. _________________ =========
LE MIE FOTO
========= |
|
|
 |
|