photo4u.it

Obiettivo x canon 7d...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Federiko_90
utente

Iscritto: 12 Ago 2009

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 6:12 pm    Oggetto: Obiettivo x canon 7d... Rispondi con citazione

Vorrei acquistare una canon 7d ma nn ho idea ke obiettivo comprare...kiedo consiglio a voi...vorrei un tuttofare all'inizio...poi si vedrà xD
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 21 Ott, 2009 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende che vuoi fare
quanto vuoi spendere Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè dire un tuttofare su una 7D è un pò come comprare una carrozzeria di una ferrari e metterci un bel motore 1.2 benzina. Non so quanto puoi spendere, ma secondo me potresti puntare ad un ottica zoom standard di medio livello.... un tamron 17-50 f2,8 potrebbe essere una buona scelta poco costosa, esiste anche la versione stabilizzata, ma per canon ancora mi pare non c'è Rolling Eyes .... oppure in kit con la 7D puoi prendere il 15-85 is Usm, sembrerebbe un'ottima ottica, ma ancora non si sa quasi nulla, mentre il 18-135 is, l'anno già definito una ciofega pazzesca, quindi evitalo come la lebbra Very Happy !
Al massimo se ti prendi la 7D ti posso far provare le mie ottiche se passi dalle mie parti....il 18-55 is non è male per iniziare e il rapporto qualità prezzo è ottimo visto che costa davvero molto poco! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche un 300 f4 è un tuttofare, basta allontanarsi, o un 10-22, basta croppare Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anthony N
utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Anche un 300 f4 è un tuttofare, basta allontanarsi, o un 10-22, basta croppare Very Happy

dopo questa...sei ufficialmente il mio idolo !!! Very Happy Ok!
io l ho provata con su il 24/105 e per me è stato uno spettacolo !!! per come la vedo io meglio avere ottica buona e macchinetta un po meno invece che l inverso...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io trovo invece come tuttofare il 17-40, ma siamo sempre la finche non sappiamo quanto vuole spendere ne che fare Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: