|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxele nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 10:56 am Oggetto: Come sapere il numero di scatti della FujiFilm 6500fd |
|
|
Salve, sono un felice possessore della FujiFilm 6500fd e mi è sorta una curiosità, sapere quanti scatti ho fatto fino ad oggi.
Ho provato a cercare nel memo, come suggeritormi da BIANCONERO, ma non sono riuscito a trovare niente ....
Qualcuno mi può aiutare a riguardo???? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Il numero di scatti effettuati sta nel nome del ultimo jpeg o raw scattato.
Il nome dello scatto è composto da una sigla di 4 lettere (DSCF) e una cifra di 4 numeri (1234). Ad ogni scatto, la cifra si arricchisce di un numero.
Se l'ultimo scatto è DSCF4321, vuol dire che la macchina ha fatto 4321 scatti. |
|
|
 |
maxele nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2009 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Filip del tuo intervento, quello che mi dici è vero e ne sono a conoscenza, ma forse mi sono spiegato male.
Volevo sapere se c'era nel menù c'è questa possibilità; avevo letto che forse togliendo prima la scheda di memoria, con una serie di combinazione di tasti, si poteva riuscire a sapere il numero di scatti fatti. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|