|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overtheolympus nuovo utente
Iscritto: 18 Ott 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 18 Ott, 2009 1:21 pm Oggetto: E-420 e obiettivo Leica D Vario-Elmar 14-150mm |
|
|
Salve a tutti,
sono un novellino che si sta pian piano appassionando...e mi stavo chiedendo se sulla mia E-420 è possibile montare un obiettivo come per esempio il Leica D Vario-Elmar 14-150mm e, più in generale, tutti gli obiettivi per il quattro terzi.
Per esempio alcuni obiettivi Leica per il quattro terzi sono provvisti di sistema di stabilizzazione OIS, questo sistema funziona solo con le macchine panasonic o funzionerebbe perfettamente anche sulla mia Olympus?
Grazie a tutti!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
henri78 utente

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 295 Località: riccione
|
Inviato: Dom 18 Ott, 2009 3:35 pm Oggetto: |
|
|
funziona alla grande, anche lo stabilizzatore, io sulla E-1 l'ho montato, non il 14-150, ma il 14-50 2,8-3,5 stabilizzatore tutto ok!  _________________ my flickr
vendite in corso; |
|
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Lun 19 Ott, 2009 7:10 pm Oggetto: |
|
|
credo che perderesti la ghiera dei diaframmi del leica (ed è un peccato dato che la e420 ha una sola rondella...), e la modalità di stabilizzazione on shot... per il resto non dovresti aver problemi se non... trovare il 14-150!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|