|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Ven 23 Ott, 2009 9:37 am Oggetto: Pantone Huey, per tutti? |
|
|
Vi pongo il problema, trovo l'offerta del Pantone Huey sul sito di Apromastore ad un prezzo molto interessante (in questi periodi di magra non è male).
Acquisto e mi arriva a casa, per prima cosa lo provo sul Portatile di mia sorella , scarico l'ultimo aggiornamente (vista compatibile) e una volta finita la calibrazione non vedo nessun risultato!!! Possibile quel monitor è in buono stato???
Vabbe, faccio la calibrazione sul mio portatile con Vista e , indovinate un po? uguale a quello di mia sorella, nessun cambiamento.
Vabbe provo allora sul Mac mini con un monitor LCD TN , normale, e invece qualcosa fa... si ma ora il monitor ha una dominante verde!!!! (anche un Mac book si comportava uguale.)Esagerata.
Contatto Xrite, e cordialmente il loro resposabile mi dici di inviargli una mail con tutti i dati (ci metto anche il nome di Apromastore) , che così mi avrebbe messo in contatto con dei tecnici tedeschi(i migliori), in piu mi dice che L'Huey non è un prodotto professionale e li l'assistenza non ci sta, ha provato lui a darmene... ma riuscendoci molto poco.
il giorno dopo invece mi arriva l'email da Apromastore, perche il responsabile di Xrite ha rigirato l'email a loro, con la possibilità di sostituzione del prodotto o l'acquisto di un altro, perchè dicono che il Pantone Huey è un prodotto in fase di esaurimento e così ho fatto, me lo faccio sostituire . Loro sono stati molto efficienti a dire il vero.
Arriva il nuovo e ... sul mac si comporta uguale (Verde!!) mentre su vista ora .... anche li ho il monitor Verde!!!
Ho provato su xp e la dominante verde è molto minore, ma sempre diverso da come mi calibrava il Colorvision Colorplus che ho venduto perchè credevo fosse obsoleto.
Ora mi chiedo , possibile?
ho rimandato un email sia al responsabile xrite (la sua email ) che dal sito nella sezione di supporto . Niente!
La apromastore mi ha invece proposto la sostituzione con un prodotto diverso (volevo riparmiarmi questi soldini veramente ).
Ma visto che Xrite non ripsonde alla fine, accetterò e sicuramente non Xrite!. E' successo a qualcun altro anomalie simili.
La svendita dell'Huey ha qualcosa in comune a questi problemi?
Ciao M. _________________ http://www.michaeldesanctis.it http://www.flickr.com/photos/michaeldesanctis/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|