photo4u.it

[RM+sp]Sigma 10-20/4-5.6 EX x Nikon come NUOVO + FILTRO UV!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Ott, 2009 12:29 pm    Oggetto: [RM+sp]Sigma 10-20/4-5.6 EX x Nikon come NUOVO + FILTRO UV! Rispondi con citazione

Vendo, a malincuore, il mio carissimo Sigma 10-20.

Chi mi conosce sa che rapporto ho con questa lente e sa quanto la amo per la sua resa. Con questo 10-20 ho condiviso tutti i miei recenti viaggi, mi ha tolto moltissime soddisfazioni. Lo reputo tutt'ora un sig. Grandangolo.

Lo vendo perche' ho preso la D3 e il 17-35, quindi avrei un doppione, e onestamente mi serve anche di monetizzare un po per ammortizzare una spesa importante come la D3.

L'obiettivo e' completo di tutta la dotazione originale:

• Imballi
  • Paraluce
  • Tappi Originali
  • Borsa da trasporto marcata "Sigma EX"
  • Manuali
  • Mamiya Card

La garanzia e' scaduta, ma garantisco il perfetto funzionamento in ogni minimo dettaglio, per questo sono disponibile a farlo provare, anzi precedenza nella coda ai ritiri di persona.

Le lenti sono come appena uscite dalla fabbrica, perfette in tutto e per tutto, così le lamelle del diaframma e il barilotto.
E' perfetto anche il paraluce, salvo un piccolo segno d'uso (visibile in foto) che non pregiudica però in alcun modo la sua forma e quindi il corretto montaggio, tant'e' che in una foto ve l'ho montato così potete vedere che e' perfettamente ininfluente quel segnetto, causato da uno sfregamento in borsa.

Aggiungo anche il filtro B+W UV Haze 77mm Slim, che trovate in giro intorno ai 70€, in piu', ancora, vi regalo un tappo di quelli a pressione, perche' con il filtro slim il tappo originale Sigma non e' utilizzabile.

IN BREVE:

Code: precedenza al ritiro a mano, Roma, zona tiburtino, o meglio ancora se mi venite incontro verso Tivoli.

Pagamento: Contanti se con ritiro, altrimenti Postepay o Bonifico

PREZZO: 350€ + ss (spedizione a vostra scelta, carico e responsabilità)

Le foto:

Domande, foto ulteriori, dettagli... sono a vostra completa disposizione Wink

In vendita anche altrove!

Ciao
Emiliano[/b][/list]

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CinziaBaglivi
nuovo utente

Iscritto: 16 Ago 2009

MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda con ritiro a mano

Ultima modifica effettuata da CinziaBaglivi il Ven 16 Ott, 2009 10:51 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pucceddu
utente

Iscritto: 16 Lug 2008

MessaggioInviato: Ven 16 Ott, 2009 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda senza filtro Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sslazio 1900
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Ott, 2009 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspetto risposta da un'altra persona, lunedi, in caso negativo sarà mia premura passare di diritto a Cinzia Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lucduc76
nuovo utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2009 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
noisepad
utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 18 Ott, 2009 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda x un amico, se è libera o no mandami un mp x cortesia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sslazio 1900
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto su altri canali!!
Vai a fine pagina
CinziaBaglivi
nuovo utente

Iscritto: 16 Ago 2009

MessaggioInviato: Lun 19 Ott, 2009 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: