Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 10:48 am Oggetto: Puzzle fotografici |
|
|
Ciao ragazzi.
Qualcuno conosce siti e/o negozi fisici che facciano un servizio di puzzle fotografici personalizzati per misure sopra il metro sul lato lungo? A me servirebbe un puzzle grande con pochi pezzi, ma finora non sono riuscito a trovare niente che si avvicini alla mia richiesta.
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 10 Ott, 2010 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Sopra il metro penso sarà ben difficile trovarne, i più grandi si fermano solitamente a 50x70.
Googlando un po' ho trovato il sito http://www.venuspuzzle.it/ dove si possono avere i formati 72x90 e un insolito formato panoramico 37,8 x 111,6 a prezzi (purtroppo) tutt'altro che stracciati. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 10:07 am Oggetto: |
|
|
...opzione McGiver n°1: rinunci agli incastri e tagli a piastrelline una foto montata su Forex
opzione McGiver n°2: sempre su Forex ma ritagli i pezzi come si deve con una sega ad archetto da traforo
opzione McGiver n°3: ritagli la foto a forma di tessere di puzzle, poi incolli i pezzi su "piastrelle" di polistirolo espanso e rifinisci con archetto a filo caldo
opzione McGiver n°4: compri le piastrelline/puzzle di gomma morbida da mettere sul pavimento per far giocare il pupo, li incolli una alla volta sulla foto e tagli man mano via i pezzi col cutter |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 10:20 am Oggetto: |
|
|
Non sono un tipo molto alla McGyver però essendo un lavoro per terze persone (e per terze persone intendo una famosa ditta che si occupa di bricolage) magari una soluzione del genere potrebbe anche essere praticabile. Grazie a entrambi
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
Ispettore Ginko utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006 Messaggi: 1104 Località: Mantova
|
Inviato: Lun 11 Ott, 2010 9:49 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Sopra il metro penso sarà ben difficile trovarne, i più grandi si fermano solitamente a 50x70.
. |
confermo
prova cmq su mypix.com io ci ho fatto un bel 50*70 _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/ |
|
|
 |
|