photo4u.it

Puzzle fotografici

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2010 10:48 am    Oggetto: Puzzle fotografici Rispondi con citazione

Ciao ragazzi.

Qualcuno conosce siti e/o negozi fisici che facciano un servizio di puzzle fotografici personalizzati per misure sopra il metro sul lato lungo? A me servirebbe un puzzle grande con pochi pezzi, ma finora non sono riuscito a trovare niente che si avvicini alla mia richiesta.

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 10 Ott, 2010 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sopra il metro penso sarà ben difficile trovarne, i più grandi si fermano solitamente a 50x70.

Googlando un po' ho trovato il sito http://www.venuspuzzle.it/ dove si possono avere i formati 72x90 e un insolito formato panoramico 37,8 x 111,6 a prezzi (purtroppo) tutt'altro che stracciati.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2010 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...opzione McGiver n°1: rinunci agli incastri e tagli a piastrelline una foto montata su Forex

opzione McGiver n°2: sempre su Forex ma ritagli i pezzi come si deve con una sega ad archetto da traforo

opzione McGiver n°3: ritagli la foto a forma di tessere di puzzle, poi incolli i pezzi su "piastrelle" di polistirolo espanso e rifinisci con archetto a filo caldo

opzione McGiver n°4: compri le piastrelline/puzzle di gomma morbida da mettere sul pavimento per far giocare il pupo, li incolli una alla volta sulla foto e tagli man mano via i pezzi col cutter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono un tipo molto alla McGyver però essendo un lavoro per terze persone (e per terze persone intendo una famosa ditta che si occupa di bricolage) magari una soluzione del genere potrebbe anche essere praticabile. Grazie a entrambi Smile

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ispettore Ginko
utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 11 Ott, 2010 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Sopra il metro penso sarà ben difficile trovarne, i più grandi si fermano solitamente a 50x70.

.

confermo

prova cmq su mypix.com io ci ho fatto un bel 50*70

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: