|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 8:37 am Oggetto: Piccolo hifi |
|
|
Chiedo aiuto agli esperti audiofili che ci sono in giro.
Vorrei costruire un piccolo impianto hifi di fascia economica e di ridotte dimensioni, da usare sia per i film (2.1) che per la musica.
Non cerco prestazioni mostruose, ma sono un pelo di qualità in più rispetto ai soliti pacchetti 2.1 'commerciali'.
Cercando un po' in giro avrei individuato questi componenti:
Sintoamplificatore Denon 1610
Casse Indiana Line Tesi 204
Subwoofer Yamaha YST-FSW050
il tutto si porta a csa con 630€ circa.
Qualche anima pia mi sa dire se si tratta di acquisti azzeccati? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nirvenik nuovo utente
Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 12
|
Inviato: Ven 05 Mar, 2010 2:46 pm Oggetto: |
|
|
allora: in denon è un nuovo sinto/amplificatore audio video con le ultimissime decodifiche audio e video( HD parte audio e video);
le tesi sono davvero delle belle casse
il sub non lo conosco, ma mi permetto di suggerirti qualcosa come l'HC 808 o l'HC810 sempre dell'indiana line...
Ti parlo da venditore di quei prodotti
per qualsiasi info: www.musiclandonline.it
ciao |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 12:40 pm Oggetto: Re: Piccolo hifi |
|
|
Spinellino ha scritto: |
Qualche anima pia mi sa dire se si tratta di acquisti azzeccati? |
se non hai intensione di farti un 5.1 lascia perdere un ampli multicanale e prendi un buon amplificatore stereo con due belle casse (possibilmente da pavimento)... gli ampli multi canale usati in stereo sono decisamente scadenti...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Sab 06 Mar, 2010 12:57 pm Oggetto: Re: Piccolo hifi |
|
|
Binho ha scritto: | se non hai intensione di farti un 5.1 lascia perdere un ampli multicanale e prendi un buon amplificatore stereo con due belle casse (possibilmente da pavimento)... gli ampli multi canale usati in stereo sono decisamente scadenti...  |
Infatti è quello che alla fine ho preso!
Ho trovato un rotel ra-05 ex demo ad un buon prezzom a cui abbinerò due piccole casse indiana line (purtroppo ho problemi di spazio) a cui poter aggiungere, al limite, un subwoofer. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|