Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 7:28 pm Oggetto: Avete visto oggi homer simpson? |
|
|
Mi riferisco alle foto sexy fatte dal marito per la moglie?
Sfottimento massimo è stato quando la fotografa ha messo un kg di vasellina di fronte all'obiettivo.
Mi pare si trattasse di un banco ottico (c'era il soffietto). _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 14 Ott, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 15 Ott, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
Il cartone animato.
Possibile che nessuno ha un minimo di curiosità quando vede in televisione le varie boiate che mostrano che in qualche modo riguardano la fotografia? _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Gio 15 Ott, 2009 10:07 am Oggetto: |
|
|
AlexFoto ha scritto: | ..Possibile che nessuno ha un minimo di curiosità quando vede in televisione le varie boiate che mostrano che in qualche modo riguardano la fotografia? |
...forse non tutti sono tutti i giorni e tutto il giorno sintonizzati sui cartoni animati...
Alberto
PS per vedere foto splendide con i backstage io seguo America's Next Top Model...  |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 8:21 am Oggetto: Re: Avete visto oggi homer simpson? |
|
|
AlexFoto ha scritto: | Mi riferisco alle foto sexy fatte dal marito per la moglie?
Sfottimento massimo è stato quando la fotografa ha messo un kg di vasellina di fronte all'obiettivo.
Mi pare si trattasse di un banco ottico (c'era il soffietto). |
Non l'ho visto perchè ultimamente sono sempre in giro per lavoro, però è vero che i Simpson nella loro apparente semplicità hanno spesso riferimenti molto precisi e "ironia" a più livelli (alcuni dettagli si scoprono solo rivendendo le puntate).  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
E' una puntata di cui ricordo solo quell'episodio e non il resto della storia (strano perchè mi ritengo una buona enciclopedia ambulante dei Simpsons )
Vasellina sull'obiettivo a parte, quello che mi ha fatto più ridere è come viene caratterizzata la fotografa che fa il servizio Homer (sottile sarcasmo tagliente del vecchio Matt Groening ), oltre al fatto che Marge non "si accende" per le foto al marito ma per l'ambientazione ricreata nello scantinato
P.S. I simpson non sono cartoni animati.  _________________
|
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 8:49 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: |
P.S. I simpson non sono cartoni animati.  |
quoto... hai fatto bene a sottolineare questa "piccola" cosa....  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
yure utente
Iscritto: 18 Set 2004 Messaggi: 215 Località: Italia
|
Inviato: Sab 17 Ott, 2009 1:38 pm Oggetto: |
|
|
ehehe I Simpson e la fotografia hanno una lunga serie di incontri... dalla puntata in cui Bart e Lisa cercano di scattare la foto per la copertina dell'elenco telefonico (rifanno la foto dei cani che giocano a poker, poi ci provano col paesaggio...), per non parlare di quella in cui Homer diventa paparazzo... o quella classica in cui Bart compra una spy-camera dalla quarta di copertina di un giornaletto e si iscrive al club dei piccoli fotografi  _________________ Le macchine che uso: <informazione rimossa, sono diventate troppe, piccolo e medio formato, reflex, telemetro, biottiche... pinhole, polaroid... di tutto, e le uso tutte  |
|
|
 |
|