|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Annlise utente

Iscritto: 06 Lug 2007 Messaggi: 90 Località: ostia Lido
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 11:24 pm Oggetto: me modified |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Annlise  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ZoomZoom!!! utente
Iscritto: 10 Mar 2009 Messaggi: 143 Località: Caserta
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 8:20 am Oggetto: |
|
|
modificata in che senso? |
|
|
Annlise utente

Iscritto: 06 Lug 2007 Messaggi: 90 Località: ostia Lido
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 9:49 pm Oggetto: |
|
|
mah guarda un semplice effetto pastello.. niente di che.. ma mi sembrava carino.. non sono proprio una fotografa esperta come voi tutti... alcune cose che dico neanche le capisco!! ma mi piace cogliere glia ttimi.. forse le mie foto mi piacciono perchè sono accompagnate daricordi piacevoli.. _________________ Annlise  |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Annlise ha scritto: | ... alcune cose che dico neanche le capisco!! ma mi piace cogliere glia ttimi.. forse le mie foto mi piacciono perchè sono accompagnate daricordi piacevoli.. |
secondo me il succo del perfetto "scrittore con la luce"....
ah beh ...la foto....dimenticavo:
-tecnicamente da rivedere per mosso, rumore, e tante altre cosucce sparse quà e là...
-emozionalmente credo per te sia importante e quindi tutto il mio rispetto
ciaoo |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 15 Ott, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
Ciao Annlise,
seguendo anche le tue spiegazioni, questa immagine deve essere spostata di sezione, perché l'effetto pastello introdotto da ps non è abbastanza per giustificarne la presenza in sezione artwork.. per spiegarmi meglio, ti lascio le indicazioni delle linee guida della sezione:
Le linee guida della sezione ha scritto: | Perchè sono in questa sezione?
..[..]..la modifica sostanziale di un'immagine, il suo stravolgimento, sia in forma analogica che digitale deve sempre essere frutto di un progetto preciso, di un'idea che parte dallo scatto per arrivare al lavoro artistico che ci siamo prefissati di creare.
E questa sezione è proprio per tutti quelli che hanno la voglia, la pazienza e la creatività di creare un'immagine che nella realtà non esiste. Per coloro che partono da un'immagine e l'assemblano facendola partecipe di un progetto grafico ben preciso.
Bene, ma allora artwork cosa significa?
E' difficile definire cosa sia un "progetto artistico". Molto più semplice è spiegare cosa NON è.
Una foto alla quale abbiamo modificato i livelli per correggere l'esposizione non è un progetto di questa sezione. E' e rimane una foto, pur bella che sia.
Un filtro di photoshop applicato ad una foto, rimane fine a se stesso se non si conosce il motivo per cui questo filtro è stato applicato alla foto.
..[..].. |
sposto perciò la tua immagine in sezione ritratto, dove potrà essere valutata anche per le caratteristiche di questo tipo di immagine!
Detto questo, sono d'accordo con sidrx, lo scatto soffre tecnicamente per il mosso, del rumore, e dell'inquadratura stessa, che lascia nella scena tanti elementi che sembrano un po' di troppo e che rimangono anche presenti in maniera parziale.. meglio evitare tanti tagli e cercare di concentrarsi in maniera attenta sulla figura del ritratto, evitando anche il taglio della mano in basso..
Per quanto riguarda i ricordi affidate alle immagini, hai perfettamente ragione: anche io, in ogni scatto, metto tutte le emozioni e le sensazioni del momento, e nel rivederle sono i ricordi di quei momenti a farle rivivere per davvero..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|