|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Annlise utente

Iscritto: 06 Lug 2007 Messaggi: 90 Località: ostia Lido
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 10:48 pm Oggetto: American Breakfast |
|
|
Ragazzi finalmente metto qualche foto fatta con la mia nuova macchinetta nikon!! _________________ Annlise  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Contento tu sia entusiasta per l'acquisto.
Hai operato su una natura morta, quindi senza il problema di una fuga del soggetto, avresti dovuto ponderare meglio lo scatto.
L'esposizione è errata, in alcuni punti le alte luci hanno fatto un po' di bruciature.
La messa a fuoco è un po' morbida e la pdc non avvolge tutto il soggetto, quindi meglio un diaframma più chiuso ed un'attenzione maggiore per la maf.
Se vuoi accompagnare la tua colazione con le bevande lo puoi fare, ma queste debbono essere inserite nell'immagine. Non puoi ghigliottinarle lasciandole sullo sfondo. Brutto da vedersi. Meglio far piazza pulita di quanto vi sia intorno al soggetto principale piuttosto di una simile presentazione. _________________ Pierluigi |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Penso che la cosa più importante in una foto dove si presenta del cibo è che questo appaia veramente allettante. Quindi da mettere a frutto i consigli di pigi47.
Guarda le riviste del settore, dove puoi trovare interessanti spunti e soluzioni.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|