|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rubacolor utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2009 Messaggi: 694 Località: Lido di Camaiore
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 2:10 pm Oggetto: proiezione di rubacolor a COMPIOBBI FI |
|
|
Sono lieto di invitare chiunque sia interessato alla proiezione di due diaporama in HD sul genere naturalistico (gocce,fiori,insetti,uccelli e fantasia).
Ci conto!! Le proiezioni si terranno alle ore 21.30 del 12 marzo p.v.presso il circolo fotografico Polifemo nella sede della casa del popolo a Compiobbi FI
 _________________ Rubacolor: per l'uomo che non deve croppare mai!
Si ricorda che l'utilizzo delle mie foto al di fuori di questo forum è vietato |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2010 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Un appuntamento immancabile dopo il successo che hai avuto durante l'ultimo concorso!
ci vediamo lì...
un saluto,
Daniele (Fotoclub Polifemo) _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
|
 |
rubacolor utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2009 Messaggi: 694 Località: Lido di Camaiore
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2010 3:45 pm Oggetto: |
|
|
wilduck ha scritto: | Un appuntamento immancabile dopo il successo che hai avuto durante l'ultimo concorso!
ci vediamo lì...
un saluto,
Daniele (Fotoclub Polifemo) |
Grazie!! molto gentile!!
Al 12 sera allora!! _________________ Rubacolor: per l'uomo che non deve croppare mai!
Si ricorda che l'utilizzo delle mie foto al di fuori di questo forum è vietato |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|