Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco80v utente

Iscritto: 02 Set 2008 Messaggi: 144 Località: Civitavecchia
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 6:10 pm Oggetto: qualcuno conosce questo sito |
|
|
I prezzi sono concorrenziali ma non demenziali per questo mi e' sorto il dubbio qualcuno di voi lo conosce http://www.globalmediapro.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fede utente

Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 318 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 6:51 pm Oggetto: |
|
|
sì i prezzi sono molto buoni ma non ridicoli come in altri casi...che si siano fatti più furbi?
comunque è la prima volta che lo sento se qualcuno ha avuto il coraggio di fare un'acquisto faccia un fischio.
certo una 5dmkII a 1800 mmmh..... _________________ I've been looking so long at these pictures of
you |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1812 Località: Alba
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Ne starei alla larga... molto alla larga...
fede, 1800 sono sterline, che si traducono a piu' di 1900 euro. Per 1830 sterline la 5D mkII la trovi su warehouse express (nuova) che e' un negozio (via internet) serio al 110%!
Poi la 40D a 780 sterline!!! Nuova la prendi qua a 550!
E ci sono altri prezzi ridicoli... _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Anch'io e' la prima volta che lo sento , fossi in te, se convinto ad acquistare ( sempre se lo sei ), fai un bel po di ricerche....altrimenti lascia perdere.. _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
|
 |
marco80v utente

|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 8:48 am Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Ne starei alla larga... molto alla larga...
fede, 1800 sono sterline, che si traducono a piu' di 1900 euro. Per 1830 sterline la 5D mkII la trovi su warehouse express (nuova) che e' un negozio (via internet) serio al 110%!
Poi la 40D a 780 sterline!!! Nuova la prendi qua a 550!
E ci sono altri prezzi ridicoli... |
A casa mia EUR so euro mo se da te so sterline non lo so guarda bene  |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 10:18 am Oggetto: |
|
|
forse, dico forse, l'avevo visto per una telecamera, ricordo che si risparmiava circa 2000 euro rispetto al prezzo medio qui
però mai acquistato direttamente, e non sono sicuro fosse quello... dalla grafica inesistente mi rammenta qualcosa
certo che buttato lì così il sito non fa una bella impressione, sembra costruito di volata e riempito
ma lo ricordo citato su videomakers però, controlla |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
marco80v ha scritto: | A casa mia EUR so euro mo se da te so sterline non lo so guarda bene  |
Pure a casa mia EUR so euro ma il sito probabilmente riconosce l'IP ed abitando io in UK il sito mi propone direttamente GBP che so sterline  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 11:05 am Oggetto: |
|
|
si è probabile  |
|
|
 |
marco80v utente

|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 11:09 am Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Pure a casa mia EUR so euro ma il sito probabilmente riconosce l'IP ed abitando io in UK il sito mi propone direttamente GBP che so sterline  |
Si ok ma i 1800 per la 5d II a me li da in euro, sicuramente sara' una bufala ma visto che abiti li perche non controlli di persona  |
|
|
 |
Altaich utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 11:56 am Oggetto: |
|
|
marco80v ha scritto: | Si ok ma i 1800 per la 5d II a me li da in euro |
Si, sono sicuro che te li dia in euro. Come dicevo prima riconosce l'IP e ti presenta la valuta del paese in cui ti trovi. Ho provato ad entrare con un proxy olandese ed il sito mi si e' presentato con il listino in euro...
marco80v ha scritto: | ma visto che abiti li perche non controlli di persona  |
Se mi spieghi come dovrei controllare di persona... Ti hanno comunicato un loro indirizzo fisico da qualche parte in UK?
Marco, non penso abbiano nessuna location fisica. Da qualche ricerca via google "forse" si trovano da qualche parte in Nuova Zelanda o Australia...  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
|
|
 |
marco80v utente

|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Altaich ha scritto: | Se mi spieghi come dovrei controllare di persona... Ti hanno comunicato un loro indirizzo fisico da qualche parte in UK?
Marco, non penso abbiano nessuna location fisica. Da qualche ricerca via google "forse" si trovano da qualche parte in Nuova Zelanda o Australia...  |
Si hai ragione dovrebbe essere in nuova zelanda ma indirizzi niente mi puzza sempre piu di fregatura |
|
|
 |
|