photo4u.it

WWW.QUIFOTO.IT chi ha avuto esperienze con questo sito?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nozzo
utente

Iscritto: 15 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Dic, 2009 10:28 am    Oggetto: WWW.QUIFOTO.IT chi ha avuto esperienze con questo sito? Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Chiedo a voi del forum se avete avuto esperienze con tale sito, e se avete sperimentato la stampa su plexiglas.

Grazie mille!

Marco

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Ven 04 Dic, 2009 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non ci ho mai preso niente e non lo conosco, i prezzi mi sembrano un po' troppo bassi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 3:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ordinato una stampa su tela e un calendario.. nessun problema con entrambi i prodotti, soddisfatissimo.
Mi hanno perfino telefonato per essere sicuri che la stampa fosse da eseguire come gliel'avevo mandata (era una foto ruotata).

Vai a fine pagina
bukber89
utente

Iscritto: 10 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci ho ordinato qualche giorno fa una stampa su tela e sono riuscito anche a usufruire di una promozione di ben 20€.

Una 40x60 (senza telaio) l'ho pagata solo 12,50 €!

Ora aspetto notizie, speriamo bene...

bukber89
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 2:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[Aggiornamento]

La stampa mi è "arrivata" oggi 28/12. L' avevo ordinata il 4/12. Surprised

Capisco che c'è stato il Natale, la bufera e la neve. Ma 24 giorni contro i 5 da loro specificati al momento dell'ordine mi sembrano esagerati! Non ci siamo

Breve riassunto:

La stampa è stata effettuata in 17 giorni.
La spedizione in 7! (Doveva essere corriere espresso spedizioni in 24/48h)

E comunque il lavoro del corriere non è stato neanche portato a termine! Perchè il pacco me lo sono andato a prendere io in magazzino, sennò chissà quando sarebbe arrivato! (Per la cronaca corriere GLS).

Per quanto riguarda la qualità della stampa, non riesco a giudicarla bene in quanto si tratta di una scena notturna con una silhouette su sfondo colorato. Non ci sono molti colori, ma nel complesso mi sembra un po' sottoesposta ed i colori sono meno saturi dell'originale (ma questo credo dipenda dalla tela).

Trattieniti

nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bukber89 ha scritto:
[Aggiornamento]

La stampa mi è "arrivata" oggi 28/12. L' avevo ordinata il 4/12. Surprised

Capisco che c'è stato il Natale, la bufera e la neve. Ma 24 giorni contro i 5 da loro specificati al momento dell'ordine mi sembrano esagerati! Non ci siamo

Breve riassunto:

La stampa è stata effettuata in 17 giorni.
La spedizione in 7! (Doveva essere corriere espresso spedizioni in 24/48h)

E comunque il lavoro del corriere non è stato neanche portato a termine! Perchè il pacco me lo sono andato a prendere io in magazzino, sennò chissà quando sarebbe arrivato! (Per la cronaca corriere GLS).

Per quanto riguarda la qualità della stampa, non riesco a giudicarla bene in quanto si tratta di una scena notturna con una silhouette su sfondo colorato. Non ci sono molti colori, ma nel complesso mi sembra un po' sottoesposta ed i colori sono meno saturi dell'originale (ma questo credo dipenda dalla tela).

Trattieniti

....Non e' confortante Mah

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
quadro_79
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

arrivate ieri le stampe : ho voluto provare le carte hahnemuhle qualita della stampa buona , carte meravigliose Ok!
PS : PICCOLO PARTICOLARE Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo
2 stampe graffiate e 2 piegate , quindi inutilizzabili ECCHE...zzo
sono arrivate arrotolate tutte insieme senza nessuna protezione e per sfregamento si sono rovinate !!!!!!!!! Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
SPEDIZIONE E IMBALLAGGIO ASSOLUTAMENTE INADEGUATE

ho mandato una mail e ho provato a telefionare per sapere se sono garantito in qualche modo ma non ho ricevuto risposta .

quifoto.it SITO SCONSIGLIATO DA PARTE MIA poi magari è stato un caso ...

nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se poco sopra non era confortante, ora si puo' desumere che e' meglio lasciarlo perdere il sito in questione. Wink
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me l'unica cosa che si può desumere è che a due persone è andata male e ad una bene... campione un po' limitato direi, visto che si possono trovare per qualsiasi altro sito di e-commerce Very Happy
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

2 indizi fanno una prova Very Happy Very Happy Very Happy
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bukber89
utente

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io sono dello stesso parere di belgarath: magari siamo gli unici due sfigati su 100 ordini fatti bene.

Ciò non toglie però che la prossima volta prima di fare un ordine un'occhiata intorno agli altri siti la darò ben volentieri.

Nel mio caso l'imballaggio non era male. Trattandosi una tela 40x60 l'hanno avvolta intorno ad un foglio bianco di carta della stessa grandezza (per evitare che la stampa potesse rovinarsi). Ai due estremi del rotolo poi hanno messo dei sacchetti gonfiati di plastica cilindrici, in modo tale che la stampa non potesse acciaccarsi ai lati. Il tutto inserito in un cartone lungo e stretto.

quadro_79
utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sisi infatti non voglio assolutamente dire che non vada bene come sito ... io per ora non mi sono trovato bene ... per altro sapere qualche altro posto dove poter stampare con carte hahnemuhle ?
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: