|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 11:37 am Oggetto: Funziona un duplicatore da 52mm sulla Dimage A1? |
|
|
Volevo comprare un duplicatore di diapositive da utilizzare per archiviare velocemente in digitale le mie diapositive, ovviamente tramite la mia Minolta Dimage A1.
Ecco però il dubbio. Il duplicatore ha un diametro di 52mm, mentre la A1 ha un diametro di 49mm. Utilizzando un anello adattatore non dovrei avere problemi, a meno che i 3mm in meno di diametro mi impediscano di inquadrare l'intera diapositiva!
Voi che ne dite?
Ovviamente non posso provare il duplicatore... vorrei comprarlo su Internet!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Aiutoooo... non c'è nessuno che mi possa dare un consiglio?  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|