Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 10:59 pm Oggetto: Forza Inter!!! |
|
|
e ci voleva!!!
dopo anni di sfiga se l'è ampiamente meritata sta supercoppa!!!!!!
2 gioie in 2 mesi, spero sia l'inizio finalmente di un ciclo di vittorie importanti, da inizio 2005 che l'Inter è a pari se non migliore di Milan e Juventus, speriamo bene (noi interisti)
mitico CAPITANO, mitico IMPERATORE, mitico CAMBIASSO e VERON, grande OBA OBA, grandi tutti!!
Hanno dato anima e core stasera... bravi  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 11:01 pm Oggetto: |
|
|
2 gioie? 1 coppa italia ed una supercoppa italiana? ammazza... t'accontenti di poco...  _________________
 |
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 11:11 pm Oggetto: |
|
|
ecco aspettavo un commentatore come te, c0hai messo 2 minuti, complimenti per i riflessi... ce ne saranno tanti altri, già mi sono preparato mentalmente per questo
kmq i milanisti e gli juventini hanno sempre fatto i fighi con la supercoppa, ora che l'ha vinta l'Inter hanno ancora da commentare??
veri sportivi loro..  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 10:01 am Oggetto: |
|
|
Io sono sampdoriano, ma l'Inter mi sta simpatica e il fatto che abbiano vinto la coppa contro i "gobbi" mi fa grande piacere. Onore e merito all'Inter  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
bravo sei sportivo  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 10:32 am Oggetto: |
|
|
Onore al 23 che andò per fot...... e restò fott.......
 |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 12:55 pm Oggetto: |
|
|
si.....sperate!!
non siete mika la juve, con l'arbitro che annulla gol regolari ad ogni partita!!
poveri illusi!
 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 12:58 pm Oggetto: |
|
|
eh già, solo alla Juve si regalano gol, espulsioni e altre cose a favore OGNI partita...
ma ieri hanno dimostrato un'infinità di cuore e impegno + della Giuve..
chi vivrà vedrà _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che hai visto una partita trasmessa solo sul tuo impianto!!
certo che la malattia chiamata tifo è proprio una brutta bestia!! |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 1:15 pm Oggetto: |
|
|
il tifo non mi ha contagiato, non sono un fissato di calcio ma amo l'Inter per vari motivi cui è inutile spiegarvi...
Non sono come i tipici milanisti o giuventini che amano il Milan e la Giuve + della propria vita solo perchè hanno vinto + roba... quelli mi fanno tristezza
quello ke si è visto ieri è chiaro al mondo intero:
la fortuna aiuta gli audaci, e a volte anche gli sfigati.
Ma la fortuna arriva a volte se si mette in campo vero impegno e tanto cuore.. non serve essere esperti di calcio per capire certe cose, ma ai zozzoneri e ai gobbi non vanno giù discorsi del genere per questo fanno storie sia se vincono sia se perdono... almeno quelli meno sportivi _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 1:44 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | si.....sperate!!
non siete mika la juve, con l'arbitro che annulla gol regolari ad ogni partita!!
poveri illusi!
 |
Lasciami sperare! E' da quando ero alle elementari che aspetto un'altro squdetto!  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | si.....sperate!!
poveri illusi!
 |
già poveri perseguitati,noi invece ricordiamo uno scudetto perso per un rigore su ronaldo che...  |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 6:13 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | Onore al 23 che andò per fot...... e restò fott.......
 |
... ... cioè? _________________
 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
boh, sarà Michael Jordan, o Materazzi...
ma ricordo che ieri il guerriero ha alzato la coppa alla fine... non è rimasto invalido _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
e si un bel guerriero, insieme a montero ed a qualche altro esemplare simile starebbero bene lontani dai campi di calcio, insieme a tutti quelli che sputano sugli avversari.........(azz..anche ieri sera è successo) di qualsiasi colore maglia e nazionalità!
poi ci si lamenta se i tifosi/teppisti distruggono le città. Si innalzano alle stelle certi esempi di civiltà....... e sportività! |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 8:55 pm Oggetto: |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | e si un bel guerriero, insieme a montero ed a qualche altro esemplare simile starebbero bene lontani dai campi di calcio, insieme a tutti quelli che sputano sugli avversari.........(azz..anche ieri sera è successo) di qualsiasi colore maglia e nazionalità!
poi ci si lamenta se i tifosi/teppisti distruggono le città. Si innalzano alle stelle certi esempi di civiltà....... e sportività! |
qui ti quoto... _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Materazzi è un grande difensore ed è + un calciatore all'inglese, dà le botte e le riceve, Montero sa giocare a calcio??
Ibrahimovic se si scrive così è ancora + scazzoso kmq.. _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 9:35 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Materazzi è un grande difensore ...... |
beh dopo questa affermazione mi pare che non ci sia nulla da dire.......
 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 21 Ago, 2005 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Beh, qualche intervento duro ci sta, si chiama agonismo... un conto è voler fare male, un altro è lottare.
Mi sembra di ricordare un certo Rossi Valentino che a spallate ha vinto contro Gibernau: c'è chi ha gridato allo scandalo, io penso che per andare a prendersi a spallate su moto da 300CV si debba essere poco sotto a chi ha scritto le regole della fisica. E in 125 succede ad ogni gara, per non parlare di Superbike e, ancora di più, Supersport che però non seguo da anni vista la scarsa copertura di La7 nella mia zona.
Mi ricordo anche che un certo Klinsmann Jurgen passava più tempo steso a terra che a far gol, eppure non solo non si gridava allo scandalo ma anzi, ci si è vinto il campionato con quel ragazzo.
A qualcuno è forse capitato di vedere qualche partita di pallanuoto? Chi ha osservato anche distrattamente qualche incontro avrà certo notato le botte che si tirano sotto l'acqua, i tentativi di "annegamento" e, mi scusino le signore, le tette delle giocatrici che vengono strapazzate e stiracchiate per il costume manco fosse lotta nel fango, fallo di trattenuta nel cristallino (nel senso della pasta dei giocatori) gioco del calcio.
Per non parlare della pallavolo, dove si cerca di colpire sempre e comunque il giocatore avversario più debole o che si è fatto male e via discorrendo.
Direi che per quel che prendono sti ragazzini un po' di agonismo in più ci vorrebbe, ricordiamoci che nel primo dopoguerra i calciatori spesso lavoravano durante la settimana per poi andare a giocare la domenica per passione, non come questi che per un dolorino al mignolo saltano le partite e poi vanno in discoteca col Cayenne Turbo del Ranzani... |
|
|
 |
|