Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 1:08 am Oggetto: Energia eolica |
|
|
Scattata durante il mio recente viaggio lungo la Via Appia (anche se qui ero di ritorno attraverso l'Abruzzo)...
[Energia eolica] - Canon 10D + 85mm f/1.8, diaframma f/9, tempo 1/400s, 100 iso
Graditi commenti & critiche...
PS: Come anche questa e questa fa parte di una serie di foto che sto facendo cercando di limitare il soggetto ai bordi della foto circondandolo dal cielo.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 1:14 am Oggetto: |
|
|
Le ho viste tutte e mi piace tantissimo questa scelta di mettere il soggetto da una parte.
bellissime!!
 _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
Balza utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 1:23 am Oggetto: |
|
|
Thanks!  |
|
|
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 1:49 am Oggetto: |
|
|
Complimenti, le nuvole sembrano investire il rotore dando quasi il senso del movimento. Avresti potuto farne una seconda con tempo di posa lungo e pale molto mosse, giusto per vedere l'effetto.
Mi piacciono anche le altre due, la prima per la semplicità (h un debole per le immagini che ritraggono alberi solitari), la seconda perchè la roccia sembra quasi una "nuvola di terra" tra le nuvole del cielo. |
|
|
Balza utente attivo

|
Inviato: Sab 20 Ago, 2005 1:52 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Complimenti, le nuvole sembrano investire il rotore dando quasi il senso del movimento. Avresti potuto farne una seconda con tempo di posa lungo e pale molto mosse, giusto per vedere l'effetto. |
Al momento dello scatto agli abruzzesi non giravano le pale... (ehm... ) Nel senso che erano ferme!
Izutsu ha scritto: | Mi piacciono anche le altre due, la prima per la semplicità (h un debole per le immagini che ritraggono alberi solitari), la seconda perchè la roccia sembra quasi una "nuvola di terra" tra le nuvole del cielo. |
Thanks!  |
|
|
|