|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bagattat nuovo utente
Iscritto: 10 Ago 2008 Messaggi: 36
|
Inviato: Dom 04 Ott, 2009 10:22 am Oggetto: Treppiedi, stabilità e consigli in questi 2 scenari |
|
|
Ciao ragazzi allora sono indecisa tra questi 2 treppiedi:
190CXPRO4 e 055CXPRO4.
Allora dovrei usarlo sia io che mio fratello. Mio fratello è alto 1.80.
Ho visto che lo 055cxpro4 con colonna quasi tutta abbassata la fotocamera arriva tranquillamente agli occhi di mio fratello, infatti con colonna abbassata è 136 cm, + 10 cm ella testa 146, più la reflex, arriva giusto agli occhi.
Col 190CXPRO4 incece ho un'altezza con colonna abbassata di 122 cm, quindi calcolando la lunghezza della testa e della reflex, per raggiungere l'altezza degli occhi di mio fratello dovrei alzare la colonna centrale di un 15 cm (l'altezza di alzata massima della colonna è 25 cm, quindi non la alzerei tutta, ma una buona parte).
Ora cosa mi consigliate? Da una partevorrei il 190CX per il suo peso (1.3 kg) e la sua estrema compattezza, dall'altra però non vorrei che ò si trasformasse in un'eccessiva mancanza di stabilità.
Quanto incide perciò l'alzata delle colonna centrale sulla stabilità?
Insomma, cosa mi consigliate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|