photo4u.it

D70 a 800 euro...ho fatto un'affare ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
arsenius
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 1:19 pm    Oggetto: D70 a 800 euro...ho fatto un'affare ? Rispondi con citazione

Salve, premetto che da tempo mi stuzzicava l'idea di passare al digitale e la mia attenzione si era focalizzata sulle "solite 2" Eos350D e Nikon D70s. Qualche giorno fa un'amico si è presentato con una D70 (non S) ancora imballata dicendomi che era pentito dell'acquisto perchè troppo ingombrante e complicata per lui Surprised e che una compatta sarebbe stata piu' idonea. Mi ha fatto l'offerta ed io ci ho pensato esattamente...1 SECONDO Very Happy e l'ho presa, ovviamente compreso l'bbietivo 18-70 in kit. In piu' mi ha regalato una seconda memoria CF da 256 nuova sigillata. Ora vi chiedo...secondo voi ho fatto bene? O avrei dovuto prendere direttamente la D70s? Ho già scaricato il nuovo firmware, da quello che ho capito (a parte il display) aggiornandola diventerebbe una D70s a tutti gli effetti, è vero?
Per chiudere...credo che dovrete sorbirvi spesso la presenza del sottoscritto qui in questo forum, ma intendo approfittare della presenza di fotografi che hanno sicuramente molto da insegnare. Grazie ed un saluto a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se la macchina è nuova come dici hai fatto benissimo.
La differenzacon una D70s non è abissale e con il nuovo firmware è praticamente nulla tranne alcune inezie costruttive.Dello stesso firmware comunque io non ne sento neanche la necessità viste le migliorie minime che introduce.
Se invece la macchina è stata usata allora l'hai pagata cara.ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
arsenius
nuovo utente

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, intanto grazie per la risposta.
La macchina ha una settimana di vita ( lo prova lo scontrino fiscale) e circa una decina di scatti. Ho già provveduto a registrarmi sul sito Nital ed ad effettuare l'aggiornamento del firmware Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 20 Ago, 2005 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo acquisto!!! Complimenti, hai risparmiato qualche soldo e hai preso una macchina che va bene quanto la versione "s".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: