|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nazzza utente
Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 401
|
Inviato: Sab 30 Ago, 2008 9:18 pm Oggetto: [BN]Minolta 80-200HS, 100-200mm, Sigma 21-35, 5600hs RIBASSI |
|
|
Ho deciso di ottimizzare il mio enorme corredo e comprare un 70-200 ssm e un 24-70 zeiss. metto in vendita un bel po' di pezzi. Vivo a NY, la consegna potrà essere effettuata dopo il 28 sett in Italia, i possibili compratori dovranno inviarmi un piccolo acconto per bloccare le lenti. In vendita anche su altri forum
Ho già venduto su photo4u, su minoltasonyclub, su dyxum e su altri forum stranieri, prima di partire per gli USA ero powerseller su ebay
Pagamento tramite bonifico bancario o paypal (+5%) , devo controllare se la postapay funziona ancora
Flash Minolta 5600HS, 280€ NUOVO PREZZO 245
Scarsissimi segni d'uso (vicino al nuovo) completo di sacchetta minolta e di base, in Italia dovrei avere anche lo scatolo e il manuale
sigma 21-35mm, scarsi segni d'uso, tappo, paraluce incorporato. 100€ NUOVO PREZZO 90
da alcuni la resa di questo zoom veniva paragonata a quella del 17-35g (non posso confermare perchè non ho mai avuto il 17-35g ma posso assicurare che è una lente eccellente). Sta per uscire la FF, c'è bisogno di lenti di qualità e questa progettata per l'analogico non sfigurerà sulla ammiraglia sony (questa purtroppo è in Italia e non posso pubblicare foto al momento)
minolta 100-200mm 80€ NUOVO PREZZO 75
meno famoso del fratellone beercan, più piccolo e compatto ma non meno valido.
Qualche segno d'uso sul corpo, paraluce in gomma, tappi.
qui qualche foto scattata con questa lente
http://tinyurl.com/5brpax
Minolta 80-200 HS 2.8 880€ NUOVO PREZZO 845
segni d'uso, vernice come spesso accade con gli hs saltata in più punti. lenti e meccanica perfette.
comprato a buon prezzo sulla baya ma spesi più di 200$ per rimetterlo a posto (attacco ballerino), la riparazione è stata effettuata da panorama camera (consigliatami da Adorama) e ha tre mesi di garanzia. Tappi originali, paraluce in gomma.
Sigma 100-300mm f/4 EX DG, condizioni vicine al nuovo, tappi, paraluce, box, case. 790€ VENDUTO
Minolta 85mm 1.4 prima versione 600€ VENDUTO
condizioni vicine al nuovo, tappi, paraluce e filtro minolta originali
Minolta 8/500mm AF , 400€ VENDUTO
scarsi segni d'uso sul corpo, lenti immacolate, incluso tappi e filtri.
Ultima modifica effettuata da nazzza il Mer 17 Set, 2008 2:18 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lusca utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 940 Località: Parma
|
Inviato: Sab 30 Ago, 2008 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Apro e chiudo subito:Nazzza persona onesta ed affidabile!!!!
Buona vendita Nazzza!!!!
[edit – BIANCOENERO]
Citazione: |
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione; |
|
|
|
 |
nazzza utente
Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 401
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 2:23 am Oggetto: |
|
|
grazie per il supporto Lusca!
UPPPP |
|
|
 |
plokko nuovo utente
Iscritto: 26 Dic 2007 Messaggi: 26
|
Inviato: Mer 28 Ott, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
ancora disponibile 100-200?  |
|
|
 |
plokko nuovo utente
Iscritto: 26 Dic 2007 Messaggi: 26
|
Inviato: Ven 30 Ott, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
...ma qualcuno che rispondesse subito in sto benedetto forum c'è?!?!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|