photo4u.it

(MI) - VENDUTA Canon EOS 1Ds MK3 (chiudere, grazie)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alberto roda
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Nov, 2009 3:13 pm    Oggetto: (MI) - VENDUTA Canon EOS 1Ds MK3 (chiudere, grazie) Rispondi con citazione

Vendo, per conto di amico, Canon Eos 1Ds Mark 3 (21Mpx, ff) acquistata a Settembre 08, (dimostrabile da documento di acquisto) con solo 4000 (modifico dopo aver potuto prendere in mano la fotocamera: 9450 scusate l'errata approssimazione per difetto che lascio indicata per massima trasparenza) scatti, assolutamente come nuova, usata solo in studio.
Preferenza consegna a mano in Milano per visionare lo stato della macchina.

Richiesta € 3500,00.

In vendita anche in altri canali.

_MG_4130.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  142.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 908 volta(e)

_MG_4130.jpg

http://albertoroda.photoshelter.com/

Ultima modifica effettuata da alberto roda il Sab 14 Nov, 2009 9:40 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
brettik
utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Nov, 2009 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per amico. lo contatto e ti faccio sapere in 24 ore
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
robertodacci
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2009

MessaggioInviato: Ven 13 Nov, 2009 10:55 am    Oggetto: Mark3 Rispondi con citazione

Ciao, volevo chiederti se è ancora disponibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabietto
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Nov, 2009 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io sarei interessato a sapere se è ancora disponibile...
Nel caso coda con consegna a Mano

è ancora in garanzia??

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ska
utente

Iscritto: 14 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 13 Nov, 2009 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda.
puoi fare fattura?
anche io sono di Milano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabietto
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 13 Nov, 2009 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... Esco dalla coda

Grazie, e buona vendita!

alberto roda
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Nov, 2009 12:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, scusate il ritardo....
preso da faccende di lavoro ho seguito poco il topic (non mi sono arrivate neppure le mail di avviso) ma risposto immediatamente ai messaggi privati.
Credo che l'amico l'abbia ancora disponibile e in mp posso passarvi i contatti diretti a chi fosse ancora interessato.
Confermo la sua preferenza per lo scambio a mano per farla valutare direttamente vista la cifra impegnativa.
E' un professionista dello still-life con studio a Milano città studi.
La macchina è stata sempre usata in studio o per uscite brevi per lavori in stand fieristici o presso cliente.
Ottime condizioni estetiche se si eccettua un inizio di scollamento della gomma di rivestimento alla sinistra del boccettone di innesto ottiche.
Si nota anche in foto ma non è nulla di che, bisogna proprio tentare di sollevarlo per notarlo bene.
La Ds non era afflitta da problemi di fuoco (testata in studio) ma ha fatto comunque tutti i richiami previsti da canon.
Credo che possa fatturare senza il minimo problema ma bisogna chiederlo a lui direttamente.
Buona giornata.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alberto roda
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 14 Nov, 2009 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta fuori mercatino oggi pomeriggio con ritiro a mano come di preferenza.

Grazie per l'interessamento, aggiorno il titolo per i moderatori: si può chiudere.

Per completezza, e avere semmai un riferimento utile ad altri tra le vendite concluse, aggiungo che è passata di mano all'importo richiesto all'inizio el topic: 3500 euro

Buona serata

Alberto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: