Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 8:49 am Oggetto: s.t. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ apprendista fotografo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
moebius64 utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 1247
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 10:31 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
L'innaturale posizione dell'uomo mi porta a pensare che non sia del tutto spontanea...
Avrei tenuto a fuoco anche la palla...
Ciao.
Claudio _________________ Pentax K-x | 50 FA 1.4 smc | DA L 18-55 AL | DA L 50-200 ED | Zenit 122 | Helios 55mm M42 | Lomo Vosckhod | Sony NEX-3NL 16-50 | Huawei P9 Plus
C'è chi ha l'àuto e chi l'ha aùto...(Anonimo)
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada(Leonardo Da Vinci)
Moderatore di videomakers.net |
|
|
lithos utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 3733 Località: La Terra dei Nuraghi
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 6:04 pm Oggetto: |
|
|
moebius64 ha scritto: | Ciao,
L'innaturale posizione dell'uomo mi porta a pensare che non sia del tutto spontanea...
Avrei tenuto a fuoco anche la palla...
Ciao.
Claudio |
moebius,
grazie per il tuo intervento, se non fosse spontanea non l'avrei postata in questa sezione, tant'è vero che mi sono rammaricato per non aver preso per intero la palla di vetro del lampione, il più delle volte hai solo il tempo d'inquadrare e scattare  |
|
|
moebius64 utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 1247
|
Inviato: Ven 02 Ott, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
Infatti parlavo di sensazione, direi comunque che per me è la palla non a fuoco + che il suo taglio quello che mi disturba, per il resto è ok. _________________ Pentax K-x | 50 FA 1.4 smc | DA L 18-55 AL | DA L 50-200 ED | Zenit 122 | Helios 55mm M42 | Lomo Vosckhod | Sony NEX-3NL 16-50 | Huawei P9 Plus
C'è chi ha l'àuto e chi l'ha aùto...(Anonimo)
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia son come ‘l nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada(Leonardo Da Vinci)
Moderatore di videomakers.net |
|
|
|