|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stecops utente

Iscritto: 26 Set 2008 Messaggi: 176 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 3:48 pm Oggetto: Centro Canon nelle Marche (o il più vicino possibile) |
|
|
Ciao a tutti,
siccome dovrei pulire i sensori delle mie macchine e non ho voglia di rischiare con le varie palette e liquidi... vorrei portarla in assistenza.
Ma la domanda è... c'è un centro nelle Marche?
Altrimenti, qual'è il centro più vicino?
Mi sembra di aver sentito Bologna...
Ma se io un giorno vado a farmi un giro e le porto dietro... riescono a farmele in giornata?
grazie a tutti!!! _________________ Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 01 Ott, 2009 4:45 pm Oggetto: |
|
|
stecops ha scritto: | Ciao a tutti,
siccome dovrei pulire i sensori delle mie macchine e non ho voglia di rischiare con le varie palette e liquidi... vorrei portarla in assistenza.
Ma la domanda è... c'è un centro nelle Marche? |
A Perugia, se è ancora Lui, è lo stesso tecnico di Bologna
LINK
stecops ha scritto: |
Ma se io un giorno vado a farmi un giro e le porto dietro... riescono a farmele in giornata?
grazie a tutti!!! |
Prova a telefonare ... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
stecops utente

Iscritto: 26 Set 2008 Messaggi: 176 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Ven 02 Ott, 2009 9:19 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Piero_Bo, li ho chiamati e mi fanno tutto in giornata! _________________ Sangue che scorre senza fantasia porta tumori di malinconia... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|