|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PiE81 nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2007 Messaggi: 41
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2009 2:47 pm Oggetto: [NA+sped.] Flash Nikon speedlight SB-25 + AS-10 SC-18 RIBASS |
|
|
Vendo, per passaggio a SB600 (avendo acquistato da poco una D90), Flash SB-25.
Il flash, avente NG 36, funziona egregiamente, l'ho da poco revisionato (sostituzione lampada e base); l'ho sempre usato perfettamente con la mia analogica F80, con la quale funziona in modalità anche in TTL, oltre che in manuale o automatico.
Con le reflex digitali, invece, funziona benissimo in modalità M o A.
Il flash presenta chiari segni di utilizzo, ma è perfettamente funzionante in ogni sua funzione.
C'è un piccolissima macchia sul diffusore integrato (che si può facilmente togliere con un pò di pulizia), che non pregiudica minimamente il risultato.
Per tali motivi, per dimostrare il suo perfetto funzionamento, preferisco il ritiro in zona; ma sono disposto anche a spedire.
Prezzo 79,00€. Spedizioni da concordare.
RIBASSO A 69,00€
Inoltre vendo:
Nikon Multiflash Adapter AS-10 19,00€
Nikon SC-18 MULTI FLASH SYNC CORD CABLE TTL 1,5m 19,00€
Nikon SC-19 MULTI FLASH SYNC CORD CABLE TTL 3m 24,00€
Tutti gli accessori sono come nuovi, per i cavi posseggo anche gli scatoli originali.
Precedenza al blocco = 125,00€ + spedizioni
RIBASSO A 109,00€ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PiE81 nuovo utente
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 11:47 am Oggetto: RIBASSO |
|
|
RIBASSO a 69,00€ per il flash
RIBASSO a 109,00€ per il blocco |
|
|
 |
adloram nuovo utente

Iscritto: 05 Set 2009 Messaggi: 2 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 05 Set, 2009 9:50 am Oggetto: |
|
|
è ancora in vendita?
Sono di Napoli e sarei propenso per lo scambio a mano  |
|
|
 |
efrem utente
Iscritto: 14 Set 2008 Messaggi: 71
|
Inviato: Lun 14 Set, 2009 9:21 pm Oggetto: |
|
|
coda per il blocco
Edit: un chiarimento; l'as-10 è un adattatore da hot-shoe a più prese sync cord oppure si tratta di un'altro accessorio? _________________ ho acquistato da oxipus, Ferdinand, PiE81, Solo-mercatino, Penkile, emiland, mirko7532 e zandor |
|
|
 |
PiE81 nuovo utente
|
|
|
 |
efrem utente
|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 11:50 am Oggetto: |
|
|
capisco... mi sono informato meglio.
a me serve più che altro un dispositivo che, attaccato sulla hot-shoe della mia d70s, mi permetta di utilizzare l'sb-25 "off-camera" in manuale (non mi importa del ttl) ma sincronizzato col tempo di scatto, quindi un as-15 se ci ho visto bene.
per fare ciò quindi nemmeno i cavi mi pare siano quelli adatti dal momento che hanno prese ttl anzichè dei terminali "sync", inoltre dovrebbero essere delle "pc-cord" anzichè delle "ttl-remote cord".
rimango interessato al flash sb-25 e a tal riguardo ti chiedo se accetti un bonifco bancario come forma di pagamento (in tal caso mandami le tue coordinate bancarie tramite MP per favore)
riguardo la spedizione preferisco il pacco celere 3, ti comunicherò il mio indirizzo quando ci siamo messi definitivamente d'accordo. _________________ ho acquistato da oxipus, Ferdinand, PiE81, Solo-mercatino, Penkile, emiland, mirko7532 e zandor |
|
|
 |
efrem utente
|
Inviato: Mar 15 Set, 2009 6:49 pm Oggetto: |
|
|
inviato bonifico per il flash sb-25 ed altri accessori per cui ci siamo accordati tramite MP _________________ ho acquistato da oxipus, Ferdinand, PiE81, Solo-mercatino, Penkile, emiland, mirko7532 e zandor |
|
|
 |
PiE81 nuovo utente
|
Inviato: Sab 19 Set, 2009 6:06 pm Oggetto: |
|
|
efrem si è aggiudicato il flash SB-25
pacco spedito stamattina sabato 19 settembre
restano in vendita gli altri accessori, come nuovi (ho ancora scatoli originali):
Nikon Multiflash Adapter AS-10 15,00€
Nikon SC-18 MULTI FLASH SYNC CORD CABLE TTL 1,5m 15,00€
Nikon SC-19 MULTI FLASH SYNC CORD CABLE TTL 3m 19,00€
Tutto il blocco 45,00€ |
|
|
 |
efrem utente
|
Inviato: Mar 29 Set, 2009 9:36 pm Oggetto: |
|
|
arrivato il flash sb-25. perfettamente funzionante, imballaggio perfetto.
anche i trigger wireless per cui ci siamo accordati via mp vanno alla grande. _________________ ho acquistato da oxipus, Ferdinand, PiE81, Solo-mercatino, Penkile, emiland, mirko7532 e zandor |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|