|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
abitofmp3 nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2007 Messaggi: 29
|
Inviato: Mar 06 Ott, 2009 3:07 pm Oggetto: sw per creare slideshow in flash |
|
|
Ciao a tutti,
vorrei creare un filmato con estensione .swf (flash) da includere in un blog.
Ho trovato parecchi programmi anche freeware che consentono di realizzare detti filmati in flash a partire dalle proprie fotografie in pochi clic.
Per tutti si veda Flash slideshow maker (http://www.flash-slideshow-maker.com/).
Non ho trovato nulla, però, che consenta di realizzare lo stesso effetto (e quindi un filmato swf) includendo oltre alle foto (e alla musica e al testo) anche dei filmati, nell'ambito della medesima presentazione.
Ho letto qua e là che Tofee era in grado di fornire questo programma, ma attualmente è possibile ottenere il file in questione solo a pagamento e solo operando online, mentre io cerco un'applicazione (anche non freeware) scaricabile su pc.
Mi potete aiutare?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 06 Ott, 2009 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Non mi ricordo più se la versione Producer di Photoshow lo possa fare _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
abitofmp3 nuovo utente
Iscritto: 24 Set 2007 Messaggi: 29
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|