photo4u.it


Canon 7D e video
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Skorpion3
bannato


Iscritto: 09 Nov 2007
Messaggi: 2253
Località: Mantova

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
una volta, sempre a scopo amatoriale, usavo più spesso la videocamera e molto meno la macchina fotografica ...
pensa solo che ho cominciato con il primo Betamax portatile (accidenti, quanto pesava rispetto alle apparecchiature di oggi ...) Imbarazzato

molti, infatti, quando vedevano le inquadrature notavano che avevo "pratica fotografica" .... Very Happy


silvan ha scritto:
intanto così per passare il tempo mi son preso una SX1-IS e ho cominciato a fare dei video in Full HD...


Non sapevo che tu fossi anche un videomaker, sorprendente come sempre eh! Surprised

Interessante questa tua scelta della SX1 Wink è l'unica compatta ad avere i video in HD?

Ciao Smile

_________________
La bellezza da sola persuade / Gli occhi degli uomini senza aver bisogno d'avvocati. (W. Shakespeare)
Canon 400D - 50 f/1.4 - 100 f/2 - 10-22 - 17-55 IS - 18-200 IS - 70-300 IS - 580EX II - RC-5 - Manfrotto 190XPROB + 410
I miei album su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2873

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skorpion3 ha scritto:
Non sapevo che tu fossi anche un videomaker, sorprendente come sempre eh! Surprised

Interessante questa tua scelta della SX1 Wink è l'unica compatta ad avere i video in HD?

Ciao Smile



non video HD ma "full HD" 1080p ... Ok! Ok! Ok!

penso comunque che anche in qualche ultimissimo modello (parliamo di compatte/compattone) il Full-HD-1080 sia comunque presente ...

la SX1-IS è stata un'occasione per cui ho approfittato ... Imbarazzato

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fonte attendibile
utente


Iscritto: 07 Set 2009
Messaggi: 496

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi faresti vedere qualche video che ci hai fatto?
_________________
SemForFree un sito sul marketing online e il SEO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Skorpion3
bannato


Iscritto: 09 Nov 2007
Messaggi: 2253
Località: Mantova

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvan ha scritto:
la SX1-IS è stata un'occasione per cui ho approfittato ... Imbarazzato

Compatte... video... Mah ma c'è in atto una rivoluzione/evoluzione!? Smile

Bene bene, così saprò già a chi chiedere consigli quando comincierò con i video Wink

_________________
La bellezza da sola persuade / Gli occhi degli uomini senza aver bisogno d'avvocati. (W. Shakespeare)
Canon 400D - 50 f/1.4 - 100 f/2 - 10-22 - 17-55 IS - 18-200 IS - 70-300 IS - 580EX II - RC-5 - Manfrotto 190XPROB + 410
I miei album su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvan
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2873

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fonte attendibile ha scritto:
mi faresti vedere qualche video che ci hai fatto?



vedere ????? Surprised

accidenti ... sto facendo delle prove visto che la SX1-IS ce l'ho da una settimana ....

comunque sono files decisamente grossi, non trasferibili via internet ....

però rimango a tua disposizione magari per mandarti un file originale da macchina in full-HD di 200/300Mb su CD ...

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SalsaLock
utente


Iscritto: 22 Set 2009
Messaggi: 99
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AVVISO:
NON COMPRATE MAI DA GRANBAZAR....
E' il mio primo acquisto ma sono tre volte che ritardano la consegna.. è una vergogna....

non comprerò mai piu da loro!

_________________
Canon EOS 5DmkII - Canon EF 17-40mm f4.0 - Tamron 28-75 f2.8 - Canon Ef 70-200 L f2.8 IS II - Røde Videomic - Zoom 2H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silvan
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2873

MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SalsaLock ha scritto:
AVVISO:
NON COMPRATE MAI DA GRANBAZAR....
E' il mio primo acquisto ma sono tre volte che ritardano la consegna.. è una vergogna....

non comprerò mai piu da loro!


Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SalsaLock
utente


Iscritto: 22 Set 2009
Messaggi: 99
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente mi è arrivata... ovviamente non da Granbazaar che dopo un mese non sapevano ancora con certezza quando averbbero consegnato, infatti ho disdetto e comprata a poche decine di euro in piu da un altro negozio, ma arrivata in due giorni...
_________________
Canon EOS 5DmkII - Canon EF 17-40mm f4.0 - Tamron 28-75 f2.8 - Canon Ef 70-200 L f2.8 IS II - Røde Videomic - Zoom 2H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 08 Gen, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SalsaLock ha scritto:
Dietro ogni buon film c'è sempre un buon fotografo (non ci sarebbe il premio per la miglior fotografia sennò).
Le due cose per me vanno di pari passo.

Quoto pure io Ok!
silvan ha scritto:
...quì, spesso, nei forums di fotografia, quando si parla di video la cosa non viene considerata anzi, come possibilità in più su una macchina, viene detestata... Imbarazzato

Perché non facciamo un Thread Ufficiale, magari in Off-Topic, incentrato sui video (problematiche, consigli, accessori, tecniche, ecc.) che si possono realizzare con le Canon attuali? Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marko82
utente attivo


Iscritto: 07 Set 2005
Messaggi: 2399
Località: genova

MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 2:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SalsaLock ha scritto:
In che senso? Hai un pc un po lento e quindi vanno a scatti?

Cmq mercoledì finalmente mi dovrebbe arrivare.
E anche il microfono esterno della sennheiser.

mke400? io son molto indeciso sul da arsi...sicuro è piccolo ma...

_________________
GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi