|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 10:54 am Oggetto: Messa a fuoco e nitidezza 350D con vari obiettivi |
|
|
Gradirei che qualche Canonista con la 350D e il 50ino mi desse dei pareri sulla questione esposta in questo topic http://photo4u.it/viewtopic.php?t=40407. In particolare che vi sembra come nitidezza del 50ino, e che ne dite dei risultati del test di autofocus più sotto. Ciao e grazie, _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
Mi sembri troppo agitato.....stai tranquillo, le ottiche vanno bene. Considera che il 50 va bene così, è normale che sia morbido ad 1.8 (anche se è+ che sufficiente x ottimi ritratti!).
Se vuoi usarlo al meglio, in un ritratto la cosa che secondo me deve essere a fuoco sono gli occhi. Allora usa x l'Af solo il punto centrale e fai la misurazione in mezzo agli occhi(non sulla fronte)....tutti i tuoi problemi saranno dissolti
Ciao, Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Ultima modifica effettuata da CarloC il Mer 24 Ago, 2005 1:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mer 24 Ago, 2005 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Agitato io? Naaaah!
No, è solo che avendolo comprato via eBay e tutto quanto volevo avere qualche conferma oggettiva... E poi il mod mi aveva messo parecchie pulci nell'orecchio col suo commento così ho voluto fare la prova di messa a fuoco.
Yes, lo so di tirare in mezzo agli occhi, solo che tendevo erroneamente ad andare sulla fronte, ora starò più attento.
Salutescions! _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|