Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rednax utente attivo

Iscritto: 13 Nov 2008 Messaggi: 586 Località: Nola (Na)
|
Inviato: Sab 26 Set, 2009 12:53 pm Oggetto: foto su cd e visualizzazione TV |
|
|
salve a tutti,
ho un problema "grave"...
ho masterizzato delle foto su cd con nero(cd dati) ma quando vado a visualizzarle su tv con il lettore dvd le foto fanno veramente pena! si vedono malissimo.
non credo che il problema sia la questione dell'ingrandimento ma di altra natura!
dico una cassanata, ma i dpi nella visualizzazione tv influiscono.
c'è un sistema per masterizzare e non perdere la qualità nel visualizzarle in tv.
a dimenicavo, ho messo come risoluzione della tv sia 16:9 che 4:3 ma non è cambiato nulla......
help please |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dreamer77 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 1238
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 7:10 am Oggetto: |
|
|
Nn vorrei dire na minkiata ma la TV ha una risoluzione piuttosto bassa . _________________ Neofita alle seconde armi |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 28 Set, 2009 8:42 am Oggetto: |
|
|
...il televisore "normale" è 720x560, quindi è una foto del cavolo.
L'alta definizione è 1900x1024 (pixel più pixel meno) quindi non è niente di speciale neppure quella (come foto).
Se le fotografie non sono ridimensionate da te ci pensa il programma a farlo, e col martello grosso...
Alberto
PS se non si fosse capito, il televisore non è fatto per guardare le fotografie....  |
|
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Mar 29 Set, 2009 8:40 am Oggetto: Re: foto su cd e visualizzazione TV |
|
|
rednax ha scritto: | non credo che il problema sia la questione dell'ingrandimento ma di altra natura! |
La tua tv è almeno hd-ready? Hai collegato il tuo lettore dvd alla tv in digitale (con cavo hdmi) o al limite in component? |
|
|
 |
|